Belen+Rodriguez%2C+il+ritono+alla+conduzione+della+showgirl%3A+addio+a+Tu+Si+Que+Vales%3F
gossipmeteoweekcom
/2022/02/07/belen-rodriguez-il-ritono-alla-conduzione-della-showgirl-addio-a-tu-si-que-vales/amp/
News

Belen Rodriguez, il ritono alla conduzione della showgirl: addio a Tu Si Que Vales?

Belén Rodríguez, indubbiamente tra le showgirl più apprezzate del panorama televisivo italiano, dopo l’esperienza alla conduzione di Colorado, torna nel cast di un importante programma. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Nata a Buenos Aires nel settembre del 1984, Belén ha dato il via alla propria carriera da giovanissima iniziando a lavorare come modella a soli 17 anni, per poi tre anni dopo trasferirsi in Italia dove è stata il volto di importanti marchi di moda.

Il suo nome è poi arrivato al grande pubblico grazie al debutto televisivo avvenuto nel 2007 nel programma La tintoria condotto al fianco di Tayo Yamanouchi. Da allora la showgirl non ha mai abbandonato il piccolo schermo, diventando uno dei volti più apprezzati del panorama italiano, soprattutto a seguito della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, reality show in onda su Canale 5.

Negli ultimi anni Belén ha condotto diversi programmi e manifestazioni di successo come il Festival di Castrocaro o Colorado, passando per Tù si que Vales, show di cui è conduttrice dal 2014. Ma proprio nella giornata di ieri, Rodriguez, tramite il suo profilo Instagram ha comunicato l’inizio di una nuova avventura che partirà mercoledì 9 febbraio.

Belén Rodríguez pronta per la conduzione di un nuovo programma

Si tratta della conduzione de Le Iene, show in onda su Italia 1, che riprenderà la messa in onda dopo uno stop di oltre 1 mese. Ad accompagnare la showgirl argentina sarà il collega Teo Mammuccari con cui ha già avuto modo di lavorare nel 2009 durante la messa in onda di Scherzi a Parte. La coppia di conduttori raccoglierà il testimone lasciato da Nicola Savino e dalle 10 conduttrici che lo hanno affiancato fino al 21 dicembre, giorno dell’ultima puntata prima della pausa natalizia.

L’annuncio, pubblicato da Belén sul proprio profilo Instagram, ha fin da subito attirato l’attenzione dei fan della showgirl tanto da superare in poche ore le 500 mila visualizzazioni e ricevere centinaia di commenti entusiasti di questa novità.

LEGGI ANCHE—>Striscia la Notizia “pesca” a Le Iene: l’approdo a Canale 5 dell’amatissimo protagonista

Tutte le novità de Le Iene

Ma la coppia formata da Mammuccari e Rodriguez non sarà l’unica novità de Le Iene. Infatti proprio sul profilo Instagram del programma, oltre ai nuovi conduttori, è stato annunciato che lo show in onda su Italia 1 darà molto più spazio a contenuti ironici legati alla comicità e allo spettacolo. Ovviamente, secondo quanto comunicato, non mancheranno i reportage e le inchieste che hanno reso celebre il programma nel corso degli anni.

 

Edoardo Coco

Published by
Edoardo Coco