Striscia la notizia è il tg satirico di Antonio Ricci che fa compagnia agli italiani tutte le sere subito dopo il telegiornale di canale 5. Nella puntata di stasera, lunedì 28 febbraio, torneranno Gerry Scotti e Francesca Manzini.
Le veline sono le protagoniste indiscusse che si esibiscono sul bancone con avvincenti stacchetti. Nei prossimi giorni rivedremo Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Molti si sono chiesti il motivo. Ecco la risposta alla domanda.
Antonio Ricci propone a tanti personaggi del mondo dello spettacolo di condurre, anche se a tempo determinato, il suo programma televisivo. Vanessa Incontrada e Alessandro Siani hanno dato inizio all’edizione attuale di Striscia la notizia e hanno regalato tante risate, oltre a informazioni utili.
Negli ultimi giorni Ezio Greggio è stato affiancato da Silvia Toffanin, dato che Enzo Iacchetti è stato costretto ad allontanarsi per un paio di puntate. Le novità arrivano anche per quanto riguarda le veline.
Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva hanno condotto anche l’estate scorsa insieme a Vittorio Brumotti Paperissima Sprint. Il pubblico non riesce a fare a meno di loro perché ragazze sono dotate di un fascino naturale, ma allo stesso tempo coinvolgente. Da stasera le rivedremo su canale 5 per un motivo preciso.
Oltre a Shaila e Mikaela stasera torneranno a Striscia la notizia i conduttori Gerry Scotti e Francesca Manzini. La coppia farà compagnia agli italiani fino al prossimo 26 marzo. Per il primo è la dodicesima edizione del format e la terza accanto alla comica. La Manzini proporrà per l’ennesima volta la perfetta imitazione di Mara Venier. L’attuale velina bionda Talisa Jade Ravagnani ha la febbre. Nonostante risulti negativa al Covid-19, è in attesa di guarire del tutto e fino ad allora sarà sostituta. Stesso discorso vale anche per l’altra ballerina del programma, Giulia Pelagatti, che affianca Talisa dallo scorso settembre.
Subito dopo Paperissima Sprint Shaila ha deciso di dedicarsi alla vita privata. Non tutti conoscono il bellissimo fidanzato, ex calciatore e imprenditore Leonardo Blanchard. i due compaiono sempre uniti e affiatati sui social. Mikaela, invece, è entrata nel cast di Tiki Taka di Piero Chiambretti. L’ex velina è una grande tifosa della Juventus e in futuro sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo. Il fatto che vengano contattate spesso da Antonio Ricci è la chiara dimostrazione che hanno riscosso un grande successo.