Striscia la Notizia, cambiano anche le veline: il ritorno di Shaila e Mikaela

Striscia la notizia è il tg satirico di Antonio Ricci che fa compagnia agli italiani tutte le sere subito dopo il telegiornale di canale 5. Nella puntata di stasera, lunedì 28 febbraio, torneranno Gerry Scotti e Francesca Manzini.

Le veline sono le protagoniste indiscusse che si esibiscono sul bancone con avvincenti stacchetti. Nei prossimi giorni rivedremo Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Molti si sono chiesti il motivo. Ecco la risposta alla domanda.

Shaila e Mikaela 20220228 - Meteoweek.com
Shaila e Mikaela 20220228 – Meteoweek.com

Antonio Ricci propone a tanti personaggi del mondo dello spettacolo di condurre, anche se a tempo determinato, il suo programma televisivo. Vanessa Incontrada e Alessandro Siani hanno dato inizio all’edizione attuale di Striscia la notizia e hanno regalato tante risate, oltre a informazioni utili.

Negli ultimi giorni Ezio Greggio è stato affiancato da Silvia Toffanin, dato che Enzo Iacchetti è stato costretto ad allontanarsi per un paio di puntate. Le novità arrivano anche per quanto riguarda le veline.

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva hanno condotto anche l’estate scorsa insieme a Vittorio Brumotti Paperissima Sprint. Il pubblico non riesce a fare a meno di loro perché ragazze sono dotate di un fascino naturale, ma allo stesso tempo coinvolgente. Da stasera le rivedremo su canale 5 per un motivo preciso.

Talisa ha problemi di salute

Oltre a Shaila e Mikaela stasera torneranno a Striscia la notizia i conduttori Gerry Scotti e Francesca Manzini. La coppia farà compagnia agli italiani fino al prossimo 26 marzo. Per il primo è la dodicesima edizione del format e la terza accanto alla comica. La Manzini proporrà per l’ennesima volta la perfetta imitazione di Mara Venier. L’attuale velina bionda Talisa Jade Ravagnani ha la febbre. Nonostante risulti negativa al Covid-19, è in attesa di guarire del tutto e fino ad allora sarà sostituta. Stesso discorso vale anche per l’altra ballerina del programma, Giulia Pelagatti, che affianca Talisa dallo scorso settembre.

Altro scatto delle veline 20220228 - Meteoweek.com
Altro scatto delle veline 20220228 – Meteoweek.com

Che fine hanno fatto le due ex veline?

Subito dopo Paperissima Sprint Shaila ha deciso di dedicarsi alla vita privata. Non tutti conoscono il bellissimo fidanzato, ex calciatore e imprenditore Leonardo Blanchard. i due compaiono sempre uniti e affiatati sui social. Mikaela, invece, è entrata nel cast di Tiki Taka di Piero Chiambretti. L’ex velina è una grande tifosa della Juventus e in futuro sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo. Il fatto che vengano contattate spesso da Antonio Ricci è la chiara dimostrazione che hanno riscosso un grande successo.

Impostazioni privacy