Avanti un altro è il programma televisivo che regala tante risate al pubblico italiano, soprattutto in questo momento storico alquanto delicato. Il merito è senza dubbio del conduttore Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti.
Di recente c’è stato un colpo di scena che ha lasciato tutti a bocca aperta. Questa volta i due conduttori sono stati complici di un evento molto romantico. Ecco cosa è successo nello studio del programma.
Paolo Bonolis cavalca da anni l’onda del successo da anni perché ha una simpatia e professionalità tali da coinvolgere tutti nei suoi siparietti creati con l’amico e collega Luca Laurenti. Secondo la stragrande maggioranza degli italiani, i due sono la coppia vincente della rete Mediaset.
Sono stati al timone della conduzione di tanti programmi televisivi e Ciao Darwin è quello che ha fatto la storia. Sanno sempre come stupire il pubblico, ma questa volta si sono superati dando la possibilità a un terzo di realizzare il suo sogno.
Coloro che seguono Avanti un altro! sanno bene che in ogni puntata c’è un valletto o una valletta scelto/a dalla produzione. Non a caso vengono messi davanti alle telecamere dei personaggi strani che aiutano il conduttore a regalare sorrisi. Quello in questione si chiama Emanuele, un ragazzo romano entrato subito nel cuore di tutti. Ecco il motivo.
In poche parole Emanuele ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna. Si è recato dal conduttore e ha esordito in questo modo: “Detto tra noi, adesso o dopo?”. La complicità tra i due è apparsa evidente, ma in pochi hanno capito subito cosa stesse succedendo. Poi l’uomo ha invitato la donna a raggiungerlo al centro dello studio per poi inginocchiarsi e pronunciare le fatidiche parole: “Mi vuoi sposare?”. La risposta ovviamente è stata positiva.
“Siamo insieme da diciotto anni, abbiamo due bellissimi bambini e tanti progetti. C’è una cosa che dovrei dirle…Te l’ho detto tantissime volte, però credo che questa volta sia la volta più importante. Ti amo e volevo dirti: mi vuoi sposare?”. È partito ovviamente l’applauso. “Mi chiamate la De Filippi? Che si fa in questi casi?”, ecco l’intervento fatto da Bonolis, il che non smentisce la sua vena ironica. Bonolis ha permesso a Emanuele di essere protagonista di un momento romantico davanti alle telecamere. Nonostante abbia fatto dell’ironia, non ha nascosto la gioia di vedere trionfare l’amore.