“Chiamate la De Filippi”, Paolo Bonolis gela il pubblico di Avanti un Altro | Cosa è successo

Avanti un altro è il programma televisivo che regala tante risate al pubblico italiano, soprattutto in questo momento storico alquanto delicato. Il merito è senza dubbio del conduttore Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti.

Di recente c’è stato un colpo di scena che ha lasciato tutti a bocca aperta. Questa volta i due conduttori sono stati complici di un evento molto romantico. Ecco cosa è successo nello studio del programma.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis 20220305 - Meteoweek.com
Luca Laurenti e Paolo Bonolis 20220305 – Meteoweek.com

Paolo Bonolis cavalca da anni l’onda del successo da anni perché ha una simpatia e professionalità tali da coinvolgere tutti nei suoi siparietti creati con l’amico e collega Luca Laurenti. Secondo la stragrande maggioranza degli italiani, i due sono la coppia vincente della rete Mediaset.

Sono stati al timone della conduzione di tanti programmi televisivi e Ciao Darwin è quello che ha fatto la storia. Sanno sempre come stupire il pubblico, ma questa volta si sono superati dando la possibilità a un terzo di realizzare il suo sogno.

Coloro che seguono Avanti un altro! sanno bene che in ogni puntata c’è un valletto o una valletta scelto/a dalla produzione. Non a caso vengono messi davanti alle telecamere dei personaggi strani che aiutano il conduttore a regalare sorrisi. Quello in questione si chiama Emanuele, un ragazzo romano entrato subito nel cuore di tutti. Ecco il motivo.

“Faccia lei, mi hanno detto che la cosa è seria”

In poche parole Emanuele ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna. Si è recato dal conduttore e ha esordito in questo modo: “Detto tra noi, adesso o dopo?”. La complicità tra i due è apparsa evidente, ma in pochi hanno capito subito cosa stesse succedendo. Poi l’uomo ha invitato la donna a raggiungerlo al centro dello studio per poi inginocchiarsi e pronunciare le fatidiche parole: “Mi vuoi sposare?”. La risposta ovviamente è stata positiva.

Proposta di matrimonio 20220305 - Meteoweek.com
Proposta di matrimonio 20220305 – Meteoweek.com

“Mi chiamate la De Filippi? Che si fa in questi casi?”

“Siamo insieme da diciotto anni, abbiamo due bellissimi bambini e tanti progetti. C’è una cosa che dovrei dirle…Te l’ho detto tantissime volte, però credo che questa volta sia la volta più importante. Ti amo e volevo dirti: mi vuoi sposare?”. È partito ovviamente l’applauso. “Mi chiamate la De Filippi? Che si fa in questi casi?”, ecco l’intervento fatto da Bonolis, il che non smentisce la sua vena ironica. Bonolis ha permesso a Emanuele di essere protagonista di un momento romantico davanti alle telecamere. Nonostante abbia fatto dell’ironia, non ha nascosto la gioia di vedere trionfare l’amore.

Impostazioni privacy