Benedetta+Rossi%2C+spunta+una+foto+di+tanti+anni+fa%3A+ecco+com%26%238217%3Bera+da+giovane
gossipmeteoweekcom
/2022/03/08/benedetta-rossi-avete-mai-visto-la-food-blogger-da-giovane-ecco-lo-scatto/amp/
News

Benedetta Rossi, spunta una foto di tanti anni fa: ecco com’era da giovane

Benedetta Rossi è uno dei volti più apprezzati e seguiti del mondo del web, ma avete mai visto la cuoca da giovane? Ecco gli scatti da lei pubblicati sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Nata a Porto San Giorgio nelle Marche nel novembre del 1972, Benedetta Rossi ha fin da piccola avuto una grande passione per il mondo della cucina. Parallelamente ai suoi studi universitari presso l’Università di Camerino ha lavorato come aiuto cuoca, per poi a partire dal 2001 avviare la propria carriera da imprenditrice agricola autonoma, vendendo tra le altre cose anche prodotti detergenti.

Il suo percorso nel mondo dei social network è iniziato nel 2009, quando ha aperto un canale Youtube dal nome AgriturCasaVecchia, chiamato come l’agriturismo della sua famiglia. Ma per Benedetta la svolta nel mondo del web è arrivata nel 2011 quando ha aperto sulla stessa piattaforma, un altro canale, Fatto in casa da Benedetta, portale dedicato alla preparazione di ricette semplici e gustose. Il canale in questione è poi diventato un punto di riferimento nel mondo della cucina in Italia grazie alla simpatia di Benedetta ma anche alla sua capacità di spiegare in maniera semplice tutte le sue preparazioni.

Il successo di Fatto in casa da Benedetta

Ad oggi Fatto in casa da Benedetta conta quasi 3 milioni di iscritti e oltre 723 milioni di visualizzazioni totali. Il successo del canale Youtube ha permesso alla cuoca marchigiana di diventare una vera e propria celebrità dei social e successivamente anche della televisione, dove è stata ospite di diverse trasmissioni e conduttrice di Fatta in casa per voi, programma in onda contemporaneamente su Food Network e Real Time. 

Benedetta Rossi da giovane: ecco lo scatto

Benedetta, oltre ad essere molto seguita su Youtube è anche molto attiva su Instagram, dove conta più di 4 milioni di follower con cui ama condividere le sue ricette ma anche momenti di vita privata con le persone a lei più care, tra cui anche Marco, suo marito e collaboratore nelle sue attività.

LEGGI ANCHE—>Marco Gentili, che lavoro fa il marito della food blogger Benedetta Rossi?

Recentemente la food influencer marchigiana ha condiviso con i propri follower una serie di scatti del passato in compagnia di Marco. In una foto in particolare è possibile vedere una Benedetta giovanissima al fianco di un cavallo, altra grande passione della cuoca, immersa nella natura. Rossi ha ricordato quei meravigliosi momenti scrivendo: “A grande richiesta ecco le foto di 25 anni fa, quando io e Marco facevamo delle bellissime passeggiate a cavallo e non stavamo ancora insieme. Sì lo so, non è stato proprio come vedersi arrivare il principe azzurro delle fiabe, ma è stato comunque tutto molto romantico😊❤️”.

Edoardo Coco

Published by
Edoardo Coco