Marco Gentili, che lavoro fa il marito della food blogger Benedetta Rossi?

“Io faccio così, voi com’è che fate?”. Impossibile non conoscere questa frase! Colei che la pronuncia è Benedetta Rossi, famosissima food blogger conosciuta anche grazie al programma Fatto in casa per voi, in onda su Food Network, Real Time e in streaming su Discovery+.

Tutti coloro i quali sono appassionati di cucina saranno sicuramente fan del programma dedicato a Benedetta e alle sue ricette le quali, come da lei stessa spesso sottolineato, sono frutto della sua esperienza nella cucina della nonna, della mamma e della zia.

Nel corso delle puntate di Fatto in casa per voi, abbiamo non solo l’opportunità di vedere Benedetta ai fornelli, alle prese con la preparazione di piatti facili e gustosi, ma anche di conoscere un po’ di più alcuni degli aspetti della sua vita privata.

Oltre a condividere con i suoi fan ricordi del passato, legati prevalentemente alla famiglia, la food blogger ci ha dato anche la possibilità di conoscere suo marito, il simpaticissimo Marco Gentili. Marco appare spesso nel programma di Benedetta e, insieme, hanno la capacità di creare divertenti scenette che lasciano trasparire il loro bellissimo rapporto, fatto di amore e di complicità. Siete curiosi di sapere che lavoro fa il marito della nota food blogger? Se la risposta è sì, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Marco Gentili: cosa fa nella vita?

Marco Gentili è il marito della food blogger Benedetta Rossi. Oltre ad aiutare sua moglie nella gestione delle pagine social e del blog Fatto in casa da Benedetta, l’uomo è anche un imprenditore di successo. Marco, infatti, è il fondatore della Mauri Media SRL, società che si occupa della gestione della compagnia di marketing e pubblicità di Benedetta. Prima che raggiungessero il successo, inoltre, Marco e Benedetta fondarono la loro prima società, la Sapony, che si occupava della creazione di saponi e cosmetici artigianali con prodotti totalmente naturali. A partire dal 2016, però, la coppia ha deciso di dedicarsi esclusivamente al mondo del Web e della ristorazione, formando così una bellissima coppia non solo nella vita, ma anche nel lavoro.

Leggi anche—>Vittoria Puccini; conoscete il compagno dell’attrice protagonista di Non mi lasciare? Ecco chi è

Inseparabili da più di vent’anni

Marco Gentili e Benedetta Rossi, ad oggi, costituiscono una delle coppie più amate del Web e del piccolo schermo, ma la domanda è: come si sono conosciuti? A rivelarlo è stata proprio la stessa Benedetta, nel corso di una delle puntate di Fatto in casa per voi.

Leggi anche—>Giovanna Civitillo e Amadeus, perché hanno il profilo di coppia? La rivelazione dell’ex ballerina: “Mi toccherebbe…”

La food blogger, infatti, ha raccontato di aver conosciuto Marco ai tempi dell’università, e di averlo invitato a casa per fargli assaggiare una delle sue prelibate ricette. Nonostante il tempo, gli ostacoli e le difficoltà della vita, oggi Benedetta e Marco si amano come il primo giorno e, insieme a Cloud, il loro cane, formano una famiglia unita e serena. Insomma, una vera e propria squadra vincente!

Impostazioni privacy