Doc+%26%238211%3B+Nelle+tue+mani%2C+lo+spoiler+sul+finale+di+Matilde+Gioli%3A+%26%238220%3BSto+riscattando+Giulia+e%26%238230%3B%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2022/03/13/doc-nelle-tue-mani-terza-stagione-in-arrivo-le-parole-di-matilde-gioli/amp/
News

Doc – Nelle tue mani, lo spoiler sul finale di Matilde Gioli: “Sto riscattando Giulia e…”

Manca poco alla conclusione della seconda stagione di Doc – Nelle Tue mani, ma Matilde Gioli, tra le protagoniste indiscusse della serie, si è lasciata scappare un’indiscrezione non da poco riguardo uno dei maggiori successi di casa Rai degli ultimi anni. Proviamo a scoprire di più.

In onda dal 2020, Doc – Nelle tue mani è una delle fiction di maggiore successo di casa Rai che nel corso delle puntate ha registrato incredibili risultati in termini di ascolti riscontrando un alto livello di apprezzamento da parte del pubblico.

La serie, ispirata alla storia del dottor Pierdante Piccioni che a seguito di un incidente stradale perse la memoria dimenticando gli ultimi 12 anni della sua vita, grazie all’interpretazione di Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti, Matilde Gioli nel ruolo di Giulia Giordano e degli altri protagonisti ha emozionato il pubblico da casa rendendolo partecipe di un’incredibile vicenda realmente accaduta.

In una recente intervista al settimanale Tele Più, proprio Matilde Gioli ha avuto modo di raccontarsi e svelare alcuni retroscena riguardo Doc – Nelle tue mani lasciandosi scappare un’indiscrezione riguardo la possibilità di una terza stagione. Proviamo a scoprire di più.

Matilde Gioli parla della terza stagione di Doc – Nelle tue mani: le parole dell’attrice

In particolare l’attrice ha parlato del suo rapporto con il personaggio da lei interpretato, Giulia Giordano:Sto riscattando Giulia nella vita reale. Ma mi piace vederla così, è una roccia e per questo le sfortune le danno tutte a lei”.

Matilde, per la gioia di tutti i fan, ha anche accennato alla possibilità di una terza stagione affermando: Immagino di sì. Presumo ci sarà una nuova stagione”. Le parole dell’interprete lasciano intuire che ci siano ottime possibilità che Doc – Nelle tue mani venga confermata da parte della Rai per una nuova stagione che accompagnerà i telespettatori. Nonostante non siano ancora arrivate comunicazioni ufficiali da parte della rete televisiva, gli incredibili risultati ottenuti giocano indubbiamente a favore della fiction e una riconferma sembra essere dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE—>Doc – Nelle tue mani, il rapporto tra Beatrice Grannò e Spollon: la confessione dell’attore

Doc – Nelle tue mani 2 ultima puntata

In attesa di sapere se le parole dell’attrice saranno confermate da casa Rai, non resta che aspettare l’ultimo appuntamento della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, previsto per giovedì 17 marzo, per scoprire quale sarà il finale riservato al Dottor Andrea Fanti e agli altri protagonisti della fiction in onda su Rai 1.

Edoardo Coco

Published by
Edoardo Coco