Doc – Nelle tue mani, il rapporto tra Beatrice Grannò e Spollon: la confessione dell’attore

Beatrice Grannò, protagonista indiscussa di Doc – Nelle tue mani, in una recente intervista ha avuto modo di parlare del suo personaggio e di svelare alcuni retroscena su una delle serie di maggiore successo di casa Rai. 

Nata a Roma nel maggio del 1993, Beatrice ha fin da subito mostrato una grande propensione per il mondo dell’arte, appassionandosi da piccolissima alla danza, alla musica e al pattinaggio artistico. L’attrice concluso il percorso scolastico ha studiato recitazione, trasferendosi, tra il 2013 e il 2016 a Londra, città che le ha permesso di entrare a far parte di una compagnia teatrale.

Il suo esordio sul piccolo schermo italiano è avvenuto nel 2013 grazie al ruolo di Valentina nella nona stagione di Don Matteo. Negli anni successivi, Beatrice è riuscita a farsi largo nel panorama televisivo e cinematografico prendendo parte a importanti produzioni come la fiction Il capitano Maria, il film Tornare diretto da Cristina Comencini o ancora Zero, serie tutta italiana distribuita da Netflix.

Beatrice Grannò, le parole dell’attrice di Doc – Nelle tue mani

Dal 2020, Beatrice è impegnata con Doc – Nelle tue mani, fiction in onda su Rai 1, ispirata alla storia del dottor Pierdante Piccioni, che a seguito di un incidente stradale ha dimenticato gli ultimi 12 anni della sua esistenza. Nella serie l’attrice romana veste i panni di Carolina Fanti, figlia del dottor Fanti.

In una recente intervista nel programma Da noi a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini, Beatrice ha avuto modo di parlare del rapporto con il suo personaggio in Doc -Nelle tue mani. In particolare l’attrice ha rivelano che alcuni aspetti del carattere di Carolina siano molto vicini alla sua personalità, anche se non mancano delle evidenti differenze:Carolina è una ragazza molto tribolata e la caratterizza la voglia di volersi sempre salvare da sola. Non riesce a chiedere aiuto e si carica di mille responsabilità e questo la porta a fare degli errori”.

Beatrice Grannò su Instagram

L’attrice, malgrado la popolarità ottenuta negli ultimi anni, sembra essere molto legata alla propria privacy, motivo per cui tiene la propria vita privata ben lontana dai riflettori. A confermarlo anche il suo profilo Instagram, dove conta più di 50 mila follower con cui ama condividere retroscena del proprio lavoro e alcuni momenti che la vedono impegnata a dedicarsi a una delle sue più grandi passioni: la musica.

LEGGI ANCHE—>Giusy Buscemi, la Lucia di Doc ha conosciuto il suo grande amore sul set: ecco chi è

Beatrice Grannò e Pierpaolo Spollon

In passato il collega Pierpaolo Spollon, anche lui protagonista di Doc – Nelle tue mani, aveva avuto modo di parlare del rapporto con Beatrice non nascondendo le difficoltà iniziali delle loro conoscenza. Per fortuna hanno poi entrambi dichiarato che malgrado le prime incomprensioni, sono riusciti a trovare un equilibrio e a conoscersi approfonditamente creando un rapporto basato sulla stima reciproca. Ha spiegato l’attore nel corso di un’intervista: “Con Beatrice ci abbiamo messo un po’ per capirci ma sono molto contento che abbiamo entrambi perseverato perché ho scoperto un’artista strepitosa e una persona molto profonda”.

Impostazioni privacy