Lul%C3%B9+Selassi%C3%A9+senza+trucco%3A+la+Principessa+%C3%A8+diversissima+FOTO
gossipmeteoweekcom
/2022/03/23/lulu-selassie-senza-trucco-la-principessa-e-diversissima-foto/amp/
News

Lulù Selassié senza trucco: la Principessa è diversissima FOTO

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è da poco giunta al termine e, nel corso dei sei mesi in cui il reality ci ha tenuto compagnia, abbiamo avuto l’opportunità di conoscere meglio tutti i “vipponi” all’interno della casa.

Una delle concorrenti di questa lunga edizione del GF che maggiormente è entrata nel cuore degli italiani è Lulù Selassié la quale, come tutti saprete, ha varcato la porta rossa insieme alle sue due sorelle: Clarissa, la più piccola, e Jessica, vincitrice del reality.

Durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, il percorso di Lulù è stato ricco di emozioni sia positive sia negative le quali le hanno permesso, senza dubbio, di vincere alcune delle sue insicurezze e delle sue paure.

Nonostante i momenti di sconforto, una cosa è certa: Lulù è sempre stata sé stessa, e a lasciato che i telespettatori la conoscessero per quello che è realmente. Tra le tante cose che sono emerse della principessa vi è sicuramente la passione per il make up. Coloro i quali hanno seguito assiduamente il reality, infatti, ricorderà sicuramente quanto la nostra Lulù ci tenesse ad apparire sempre in ordine e ben truccata. A tal proposito, avete mai visto la giovane ex gieffina senza trucco? Se siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che continuare la lettura.

Bellissima con e senza trucco

Spesso, per nascondere paure e insicurezze, ci affidiamo a pennelli e fondotinta, e speriamo che il mondo non si accorga delle nostre continue lotte interiori. Eppure, se ci soffermassimo un istante a guardarci, capiremmo che non sono ombretti e rossetti a renderci più belle, ma la luce che i nostri occhi sono in grado di emanare. Quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Lulù Selassié era una ragazza tutta da scoprire, con un grande cuore e una grande sensibilità di cui nessuno ancora era al corrente. Con il passare del tempo, tramite i suoi racconti, abbiamo imparato a capire la vera essenza della principessa, e di quanto il bullismo subito da ragazzina abbia influenzato la donna che è oggi. Non sappiamo se l’esperienza al GF abbia curato almeno una parte delle ferite di Lulù, ma vedendola così, bellissima e senza trucco, abbiamo di certo capito una cosa: il suo carattere particolare, i grandi oscuri e i lineamenti vagamente orientali fanno di lei una persona unica, in grado di entrare nel cuore delle persone solo con uno sguardo e con un semplice sorriso.

Insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Durante il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip, Lulù ci ha trasmesso un grande insegnamento: quando si vuole qualcosa (o qualcuno) bisogna lottare e andare a prenderselo, senza curarsi troppo di ciò che gli altri ci dicono di fare.

Ed è stato proprio così, grazie al suo coraggio di andare contro tutto e tutti e alla sua determinazione che oggi Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo formano una bellissima coppia. I due appaiono complici e innamorati, con la voglia di proseguire, mano nella mano, verso il loro incredibile futuro insieme.

Fabiana Valenziano

Published by
Fabiana Valenziano