Uomini+e+Donne%2C+Maria+ha+deciso%3A+la+drastica+scelta+su+Gemma+Galgani
gossipmeteoweekcom
/2022/03/23/uomini-e-donne-maria-ha-deciso-la-drastica-scelta-su-gemma-galgani/amp/
News

Uomini e Donne, Maria ha deciso: la drastica scelta su Gemma Galgani

Nel corso degli anni, l’attenzione sulle dinamiche del dating show Uomini e Donne è aumentata sempre più; insieme a essa, a crescere è stato anche l’interesse del pubblico nei confronti dei maggiori protagonisti del celebre programma.

Una delle dame la cui permanenza in trasmissione sembra essere la più longeva è, senza dubbio, Gemma Galgani, conosciuta dal grande pubblico non solo per le sue vicissitudini amorose, ma anche per i frequenti battibecchi con Tina Cipollari, storica opinionista del dating show.

Fin da quando è arrivata negli studi di U&D, gli atteggiamenti della Galgani hanno costantemente diviso l’opinione pubblica: sui social, infatti, alcuni utenti si sono sempre schierati in difesa di Gemma; altri, invece, non hanno mai condiviso l’operato della dama.

Per anni, Gemma Galgani è stata una delle protagoniste indiscusse dello show. In ognuna delle puntate giornaliere, infatti, parte di esse venivano interamente dedicate a lei, continuando a tenere alto l’interesse di tutti coloro i quali hanno sempre tifato per l’affascinante dama torinese. Da un po’ di tempo a questa parte, però, sembra che qualcosa stia cambiando, e che di Gemma non non parli più tanto quanto prima. Ecco che cosa sta succedendo.

Una svolta inaspettata

Il percorso della vita potrebbe essere paragonato, simbolicamente, a una ruota in perenne movimento: oggi tocca a te, e domani tocca a me. Cosa c’entra questo con Gemma Galgani? Semplicemente, è tempo che venga dato più spazio anche ad altre storie, permettendo così al grande di pubblico di conoscere meglio tutte le altre coppie e le altre storie presenti al dating show. Potrebbe essere questo, dunque, il motivo che si cela dietro la poca partecipazione di Gemma delle ultime puntate: attribuire a Uomini e Donne una sferzata di novità. Ciò nonostante, la Galgani continuerà, come tutte le altre dame, a essere parte integrante del dating show, e ad avere a disposizione il centro dello studio ogni qualvolta la sua vita sentimentale subisca una variazione. E a proposito di cambiamenti, alcune anticipazioni hanno rivelato che nel corso di una delle puntate che andranno in onda prossimamente, Gemma tornerà a far parlare di sé, grazie a un presunto bacio inaspettato tra lei e Franco.

Due amiche a confronto

Il suo percorso a Uomini e Donne, al momento, non ha ancora condotto Gemma Galgani verso la sua anima gemella, ma ha permesso alla dama di stringere un profondo rapporto di amicizia con la sua “collega” Ida Platano.

Di recente, a tal proposito, Tina Cipollari non si è esonerata dal mettere a confronto i percorsi delle due donne, esternando la propria disapprovazione ad alcune delle scelte di Ida. Che sia questo l’inizio di una nuova era?

Fabiana Valenziano

Published by
Fabiana Valenziano