Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker, in una recente intervista ha parlato del suo rapporto con Aurora Ramazzotti, prima figlia della showgirl, e di come questo sia cambiato dopo la separazione.
La fine del matrimonio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker ha indubbiamente catalizzato l’attenzione del pubblico e dei principali portali di gossip che non hanno potuto fare a meno di raccontare la fine della storia d’amore di una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano.
La conduttrice e l’imprenditore, dopo una relazione durata 11 anni e un amore celebrato con il matrimonio nel 2014, a gennaio hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore con un comunicato stampa che è ovviamente stato ripreso da tutte le principali testate del paese.
A seguire l’annuncio da parte di Tomaso e Michelle non sono mancate ipotesi e speculazioni varie riguardo le motivazioni che hanno portato la coppia a prendere la decisione di separarsi. Nonostante ciò i due hanno preferito mantenere un profilo basso e provare a tenere il più lontano possibile dai riflettori del gossip i dettagli della vicenda.
L’imprenditore, poco dopo la fine della storia d’amore con la conduttrice, durante un’intervista al Corriere della Sera non ha potuto fare a meno di toccare l’argomento affermando: “La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie”.
Durante la chiacchierata Tomaso ha anche avuto modo di parlare del suo rapporto con Aurora, primogenita di Michelle nata dalla relazione con il cantante Eros Ramazzotti: “Ho sempre cercato di pormi come un amico e un fratello maggiore, sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi”, per poi aggiungere di essere riuscito a instaurare una bellissima amicizia con il fidanzato di Aurora, Goffredo.
Ma secondo quanto riportato, Aurora in una recente intervista al settimanale Chi avrebbe commentato la separazione tra sua madre e Tomaso, spendendo delle parole totalmente inaspettate: “Non potevo più vedere mia madre soffrire… Questa è stata la scelta più giusta”.