Aurora Ramazzotti gela Trussardi dopo l’addio a Michelle Hunziker: le sue parole

Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker, in una recente intervista ha parlato del suo rapporto con Aurora Ramazzotti, prima figlia della showgirl, e di come questo sia cambiato dopo la separazione.

La fine del matrimonio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker ha indubbiamente catalizzato l’attenzione del pubblico e dei principali portali di gossip che non hanno potuto fare a meno di raccontare la fine della storia d’amore di una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano.

La conduttrice e l’imprenditore, dopo una relazione durata 11 anni e un amore celebrato con il matrimonio nel 2014, a gennaio hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore con un comunicato stampa che è ovviamente stato ripreso da tutte le principali testate del paese.

A seguire l’annuncio da parte di Tomaso e Michelle non sono mancate ipotesi e speculazioni varie riguardo le motivazioni che hanno portato la coppia a prendere la decisione di separarsi. Nonostante ciò i due hanno preferito mantenere un profilo basso e provare a tenere il più lontano possibile dai riflettori del gossip i dettagli della vicenda.

Tomaso Trussardi e il rapporto con Aurora Ramazzotti, le parole dell’imprenditore

L’imprenditore, poco dopo la fine della storia d’amore con la conduttrice, durante un’intervista al Corriere della Sera non ha potuto fare a meno di toccare l’argomento affermando: La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie”.

Durante la chiacchierata Tomaso ha anche avuto modo di parlare del suo rapporto con Aurora, primogenita di Michelle nata dalla relazione con il cantante Eros Ramazzotti: “Ho sempre cercato di pormi come un amico e un fratello maggiore, sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi”, per poi aggiungere di essere riuscito a instaurare una bellissima amicizia con il fidanzato di Aurora, Goffredo.

La risposta di Aurora Ramazzotti

Ma secondo quanto riportato, Aurora in una recente intervista al settimanale Chi avrebbe commentato la separazione tra sua madre e Tomaso, spendendo delle parole totalmente inaspettate: Non potevo più vedere mia madre soffrire… Questa è stata la scelta più giusta”.

Impostazioni privacy