Curiosità ed anticipazioni sulla puntata di oggi, domenica 3 aprile, del talk di La7, Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti dalle ore 21.15 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Scopriamo insieme tutti gli ospiti e i temi trattati nel talk di La7.
Questa sera, dalle ore 21.15 circa, torna con una nuova puntata il programma di La7 condotto da Massimo Giletti, Non è l’Arena. Scopriamo insieme tutti gli ospiti e i temi trattati nell’appuntamento di domenica 3 aprile.
Come nella scorsa puntata, il tema principale della puntata di questa sera sarà il conflitto in Ucraina. Ancora una volta, il giornalista e conduttore Massimo Giletti sarà ad Odessa, città bersagliata dai russi.
Stamane, il conduttore ha raccontato in diretta di un attacco russo alla città ucraina.
Nel corso del suo consueto intervento di domenica mattina a Non Stop News, programma di RTL 102.5, Massimo Giletti ha raccontato, praticamente in diretta, di un attacco russo ad Odessa. Non solo: il giornalista ha rivelato di essere stato bloccato dalla polizia ucraina e impossibilitato, dunque, ad avvicinarsi ancora di più. Ha raccontato Giletti: “C’è un allarme, io sono bloccato dalla polizia perché sono a pochi metri da dove c’è questo attacco. Si sentono le sirene in sottofondo, vi racconto cosa sta accadendo davanti a me. Hanno colpito con sei missili dei depositi di carburanti, a pochi minuti da dove ho la stanza [d’albergo]. Mi sono precipitato giù per poter documentare”.
Diversi i temi della serata: si parlerà delle origini del conflitto, ovvero del Donbass, ma si approfondirà anche del Reggimento Azov, integrato nell’Esercito dell’Ucraina. Chi sono veramente? E di cosa sono accusati? Inoltre, seguirà un reportage da Mosca: perché tanti russi stanno scappando dal Paese?
Nel corso del programma, ci sarà anche un’intervista a Walter Veltroni. Gli altri ospiti della puntata saranno: Giorgio Cremaschi, Tommaso Cerno, Fabiola D’Aliesio, Alessandro Sallusti, Katerina Nesterenko, Vladislav Maistrouck e Alexeij Bobrosky. E ancora: Sandra Amurri, Luca Telese, Antonio Torrembini, Alan Friedman, Alfredo Iorio, Iulik e Vittorio Nicola Rangeloni.