La sesta edizione del Grande Fratello Vip è giunta alla sua conclusione circa un mese fa, ma gli ex “vipponi” continuano a destare un alto livello di interesse nell’opinione pubblica.
Tra i concorrenti più amati e chiacchierati della sesta edizione del reality c’è sicuramente lui, Alessandro Basciano, il bell’imprenditore che ha conquistato il cuore di Sophie Codegoni.
I due bellissimi modelli, infatti, si sono conosciuti proprio nella casa più spiata d’Italia: tra liti, incomprensioni e momenti di complicità, hanno dato vita a una bellissima storia d’amore la quale, a tutt’oggi, continua a far sognare i fan della coppia.
Nelle ultime ore, però, qualcosa di losco è venuto a galla: una nota rivista settimanale ha scattato delle foto in cui Basciano è stato “beccato” in compagnia di un’altra donna, anche lei ex concorrente della sesta edizione del GF Vip. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
All’inizio della loro storia d’amore, quando ancora si trovavano sotto l’occhio vigile del Grande Fratello, la relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è stata al centro di molti dibattiti. Alcuni fan del reality hanno subito pensato che Alessandro e Sophie costituissero una bellissima coppia; altri, invece, a causa dei frequenti litigi tra i due innamorati, non hanno mai visto di buon occhio la loro liaison.
Nonostante tutto, però, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni continuano a vivere sereni, felici e più innamorati che mai la loro intensa storia d’amore.