Alessandro Basciano paparazzato con un’altra gieffina: che fine ha fatto Sophie?

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è giunta alla sua conclusione circa un mese fa, ma gli ex “vipponi” continuano a destare un alto livello di interesse nell’opinione pubblica.

Tra i concorrenti più amati e chiacchierati della sesta edizione del reality c’è sicuramente lui, Alessandro Basciano, il bell’imprenditore che ha conquistato il cuore di Sophie Codegoni.

I due bellissimi modelli, infatti, si sono conosciuti proprio nella casa più spiata d’Italia: tra liti, incomprensioni e momenti di complicità, hanno dato vita a una bellissima storia d’amore la quale, a tutt’oggi, continua a far sognare i fan della coppia.

Nelle ultime ore, però, qualcosa di losco è venuto a galla: una nota rivista settimanale ha scattato delle foto in cui Basciano è stato “beccato” in compagnia di un’altra donna, anche lei ex concorrente della sesta edizione del GF Vip. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Non tutto è sempre ciò che sembra

La bellissima ragazza che vedete nella foto è Federica Calemme: modella; ex coinquilina di Alessandro Basciano nella casa del GF Vip 6 e fidanzata di Gianmaria Antinolfi, anch’esso ex “vippone” della sopracitata edizione del noto reality. Nelle ultime ore, il settimanale Nuovo ha pubblicato alcune foto “compromettenti”, nelle quali vengono ritratti Basciano e la Calemme insieme per le strade di Roma. Ovviamente, anche gli utenti del Web si sono scatenati di fronte a tale notizia, iniziando a fare congetture e a volerne subito sapere di più. A spazzare ogni minimo dubbio a riguardo ci ha pensato Amedeo Venza, il celebre blogger sempre informato su tutto ciò che succede nel magico mondo dei vip. Tramite alcune recenti storie di Instagram, infatti, Amedeo ha fatto riferimento proprio all’incontro tra Alessandro e Federica, e ha fatto subito chiarezza sulla situazione affermando quanto segue:” Foto di tre settimane fa… erano insieme per lavoro e non erano da soli!”. I fan delle coppie Basciano-Codegoni e Antinolfi-Calemme, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo!

L’amore non è bello se non è litigarello

All’inizio della loro storia d’amore, quando ancora si trovavano sotto l’occhio vigile del Grande Fratello, la relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è stata al centro di molti dibattiti. Alcuni fan del reality hanno subito pensato che Alessandro e Sophie costituissero una bellissima coppia; altri, invece, a causa dei frequenti litigi tra i due innamorati, non hanno mai visto di buon occhio la loro liaison.

Nonostante tutto, però, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni continuano a vivere sereni, felici e più innamorati che mai la loro intensa storia d’amore.

Impostazioni privacy