Il conduttore Rai e la showgirl argentina sono sempre più vicini? Ecco le ultime news sulla coppia.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez beccati insieme a Milano in auto: ecco tutto quello che è successo.
Loro sono due dei personaggi televisivi e conduttori più amati dal grande pubblico. Una ex coppia che ha fatto sognare i telespettatori e che, dopo diverse peripezie, sembra essere tornata insieme.
Stiamo parlando del conduttore di Stasera tutto è possibile e Bar Stella, nonché giudice del Serale di Amici 21, Stefano De Martino e della conduttrice di Tu Si Que Vales, influencer e modella, Belen Rodriguez.
I due, dopo aver iniziato una relazione nel 2012, l’anno successivo sono convolati a nozze e, nello stesso anno, è nato il loro primogenito, Santiago. Dopo una prima separazione, nel 2015, i due annunciano di essere tornati insieme, salvo poi rompere di nuovo, nell’estate scorsa.
Da settimane, Stefano De Martino e Belen Rodriguez vengono paparazzati insieme. Al momento, però, non c’è una conferma ufficiale del loro ritorno di fiamma. Intanto, i fan di entrambi sognano. La showgirl argentina, pochi mesi fa, ha avuto la sua seconda bambina, Luna Marì, insieme ad Antonino Spinalbese. Ma tra i due è finita, anche se il vero motivo non è mai stato rivelato. Intanto, Belen e Stefano, continuano ad infiammare i social. In una stories pubblicata dalla nota esperta di gossip Deianira Marzano sul suo account Instagram ufficiale, un utente ha scritto: “Belen e Stefano in macchina a Milano, con Santiago in macchina. Lei se lo accarezzava tutto quanto, bellissimi e soprattutto bellissimo lui”.
Anche se al momento, come avevamo anticipato, nessuno dei diretti interessati ha confermato il ritorno insieme, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si fanno vedere insieme in giro per Milano.
La showgirl argentina, in maniera sibillina, nel corso di una recente intervista, parlando della sua vita privata, ha dichiarato: “In questo momento della mia vita? Posso dire di essere tanto felice! Non lo dico ad alta voce perché ho sempre paura delle perdite, ma si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare. L’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo”.