Belen Rodriguez e Stefano De Martino, altro che fidanzamento: beccati così in macchina

Il conduttore Rai e la showgirl argentina sono sempre più vicini? Ecco le ultime news sulla coppia. 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez beccati insieme a Milano in auto: ecco tutto quello che è successo.

Loro sono due dei personaggi televisivi e conduttori più amati dal grande pubblico. Una ex coppia che ha fatto sognare i telespettatori e che, dopo diverse peripezie, sembra essere tornata insieme.

Stiamo parlando del conduttore di Stasera tutto è possibile e Bar Stella, nonché giudice del Serale di Amici 21, Stefano De Martino e della conduttrice di Tu Si Que Vales, influencer e modella, Belen Rodriguez. 

I due, dopo aver iniziato una relazione nel 2012, l’anno successivo sono convolati a nozze e, nello stesso anno, è nato il loro primogenito, Santiago. Dopo una prima separazione, nel 2015, i due annunciano di essere tornati insieme, salvo poi rompere di nuovo, nell’estate scorsa.

Il post di Deianira Marzano

Da settimane, Stefano De Martino e Belen Rodriguez vengono paparazzati insieme. Al momento, però, non c’è una conferma ufficiale del loro ritorno di fiamma. Intanto, i fan di entrambi sognano. La showgirl argentina, pochi mesi fa, ha avuto la sua seconda bambina, Luna Marì, insieme ad Antonino Spinalbese. Ma tra i due è finita, anche se il vero motivo non è mai stato rivelato. Intanto, Belen e Stefano, continuano ad infiammare i social. In una stories pubblicata dalla nota esperta di gossip Deianira Marzano sul suo account Instagram ufficiale, un utente ha scritto: “Belen e Stefano in macchina a Milano, con Santiago in macchina. Lei se lo accarezzava tutto quanto, bellissimi e soprattutto bellissimo lui”. 

Le parole della conduttrice di Tu Si Que Vales 

Anche se al momento, come avevamo anticipato, nessuno dei diretti interessati ha confermato il ritorno insieme, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si fanno vedere insieme in giro per Milano.

La showgirl argentina, in maniera sibillina, nel corso di una recente intervista, parlando della sua vita privata, ha dichiarato: “In questo momento della mia vita? Posso dire di essere tanto felice! Non lo dico ad alta voce perché ho sempre paura delle perdite, ma si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare. L’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo”.