La musica fa parte della vita di ognuno di noi, è una costante, capace di farci emozionare, ridere o commuovere. Tutte queste sensazioni, ovviamente, vengono avvalorate dalle voci degli artisti, in grado di entrarci dentro e amplificare le nostre emozioni.
Annalisa Scarrone, conosciuta semplicemente come Annalisa, è una delle cantanti più amate e apprezzate del momento; ogni suo singolo diventa un tormentone, e ogni suo album si rivela, quasi sempre, più maturo, rinnovato e consapevole rispetto a quello precedente.
Migliorarsi costantemente e andare a fondo nelle cose è una prerogativa del carattere di Annalisa, come lei stessa ha dichiarato in una passata intervista rilasciata a Vanity Fair, motivo per il quale è sempre “a caccia” di nuovi stimoli, sia nella vita sia nella sua carriera artistica.
La vita di Annalisa, tuttavia, non è fatta solo di musica e lavoro, ma anche di relax e spensieratezza. Alcune ore fa, infatti, la cantante ha pubblicato un bellissimo scatto sui social, mandando così in visibilio tutti i suoi fan. Se siete curiosi di saperne di più, non vi resta che proseguire la lettura.
Un mare cristallino alle spalle, occhiali da sole, capelli al vento e il sorriso di una giovane donna soddisfatta di sé stessa e della sua vita: questo e tanto altro emerge da questo bellissimo scatto pubblicato da Annalisa sul suo account Instagram ufficiale. Tra un impegno di lavoro e l’altro, la cantante non perde occasione di concedersi qualche momento di relax, e per lei che è nata a Savona, nella bellissima Liguria, il mare rappresenta il suo habitat naturale. In questo splendido post non si può non notare, inoltre, il fisico da urlo sfoggiato da Annalisa. Qual è il suo segreto? Come lei stessa ha affermato in alcune passate interviste, cerca semplicemente di seguire uno stile di vita sano ed equilibrato. Non tutti sanno, inoltre, che da alcuni anni a questa parte l’artista ha scelto di diventare vegetariana: una scelta coerente, senza dubbio, visto il suo grande amore nei confronti degli animali.
A tutti noi è capitato, almeno una volta nella vita, di analizzare sé stessi e trovare miriadi di difetti e imperfezioni. Non è facile avere una consapevolezza obiettiva di sé, ma se usati nel modo giusto, i social possono darci una grande mano.
Annalisa Scarrone, infatti, nel corso di una passata intervista rilasciata a Vanity Fair, ha ammesso di aver tratto molta forza dal suo profilo social tramite il quale, nel tempo, ha assistito alla sua trasformazione: “Senza renderti conto, coltivi un diario che è pubblico. Alla fine mi sono trovata a catalogare pubblicamente la mia crescita, la mia evoluzione, e anche il mio cambiamento fisico, e scorrendo le immagini e le loro didascalie, mi sono riscoperta […]”.