Annalisa: lo scatto in barca della cantante è mozzafiato | Come si è mostrata

La musica fa parte della vita di ognuno di noi, è una costante, capace di farci emozionare, ridere o commuovere. Tutte queste sensazioni, ovviamente, vengono avvalorate dalle voci degli artisti, in grado di entrarci dentro e amplificare le nostre emozioni.

Annalisa Scarrone, conosciuta semplicemente come Annalisa, è una delle cantanti più amate e apprezzate del momento; ogni suo singolo diventa un tormentone, e ogni suo album si rivela, quasi sempre, più maturo, rinnovato e consapevole rispetto a quello precedente.

Migliorarsi costantemente e andare a fondo nelle cose è una prerogativa del carattere di Annalisa, come lei stessa ha dichiarato in una passata intervista rilasciata a Vanity Fair, motivo per il quale è sempre “a caccia” di nuovi stimoli, sia nella vita sia nella sua carriera artistica.

La vita di Annalisa, tuttavia, non è fatta solo di musica e lavoro, ma anche di relax e spensieratezza. Alcune ore fa, infatti, la cantante ha pubblicato un bellissimo scatto sui social, mandando così in visibilio tutti i suoi fan. Se siete curiosi di saperne di più, non vi resta che proseguire la lettura.

Una sirena nel mare

Un mare cristallino alle spalle, occhiali da sole, capelli al vento e il sorriso di una giovane donna soddisfatta di sé stessa e della sua vita: questo e tanto altro emerge da questo bellissimo scatto pubblicato da Annalisa sul suo account Instagram ufficiale. Tra un impegno di lavoro e l’altro, la cantante non perde occasione di concedersi qualche momento di relax, e per lei che è nata a Savona, nella bellissima Liguria, il mare rappresenta il suo habitat naturale. In questo splendido post non si può non notare, inoltre, il fisico da urlo sfoggiato da Annalisa. Qual è il suo segreto? Come lei stessa ha affermato in alcune passate interviste, cerca semplicemente di seguire uno stile di vita sano ed equilibrato. Non tutti sanno, inoltre, che da alcuni anni a questa parte l’artista ha scelto di diventare vegetariana: una scelta coerente, senza dubbio, visto il suo grande amore nei confronti degli animali.

Il rapporto con sé stessa

A tutti noi è capitato, almeno una volta nella vita, di analizzare sé stessi e trovare miriadi di difetti e imperfezioni. Non è facile avere una consapevolezza obiettiva di sé, ma se usati nel modo giusto, i social possono darci una grande mano.

Annalisa Scarrone, infatti, nel corso di una passata intervista rilasciata a Vanity Fair, ha ammesso di aver tratto molta forza dal suo profilo social tramite il quale, nel tempo, ha assistito alla sua trasformazione: “Senza renderti conto, coltivi un diario che è pubblico. Alla fine mi sono trovata a catalogare pubblicamente la mia crescita, la mia evoluzione, e anche il mio cambiamento fisico, e scorrendo le immagini e le loro didascalie, mi sono riscoperta […]”.

Impostazioni privacy