Beautiful%2C+anticipazioni+dalL%26%238217%3B11+al+16+aprile%2C+Steffy+confessa+a+Ridge+la+sua+gravidanza%3A+chi+%C3%A8+il+padre
gossipmeteoweekcom
/2022/04/09/beautiful-anticipazioni-10-16-aprile-guai-steffy/amp/
News

Beautiful, anticipazioni dalL’11 al 16 aprile, Steffy confessa a Ridge la sua gravidanza: chi è il padre

Si preannunciano colpi di scena nei prossimi episodi di Beautiful per quanto riguarda il periodo tra il 10 ed il 16 aprile, in particolare riguarderanno i guai di Steffy a coinvolgere la famiglia Forrester, ecco cosa accadrà prossimamente.

A questo punto della stagione, la soap opera continua con i vari appuntamenti trasmessi da Canale 5 dopo il Telegiornale, come avviene ormai da quasi 30 anni a questa parte. Ad essere stati protagonisti degli ultimi episodi: Brooke e Ridge.

Da una parte Brooke ha minacciato Steffy di avere rovinato la vita a sua figlia, dall’altra Ridge ha invece preteso spiegazioni da Zoe, in quanto la modella è stata beccata in atteggiamenti intimi con Zende, tradendo così il suo amico Carter.

Nell’ultimo episodio trasmesso sabato 9 aprile, lo stesso Carter ha cercato di chiarire la situazione con Zoe, dopo le spiegazioni della donna è arrivata la decisione inevitabile sulla relazione troncata, con la modella amareggiata e propensa a prendersela con la sorella per aver fatto la spia.

Cosa accadrà nei prossimi episodi

A partire dalla puntata di domenica le vicende ruoteranno intorno a Steffy Forrester, la quale ha saputo di essere incinta. Il suo flirt con Liam mette però in dubbio su chi sia il padre del futuro nascituro, portando la ragazza ad avere forti dubbi.

Di quanto accaduto, Steffy ne parlerà con il padre Ridge, mentre Liam affronterà il test di paternità per capire se sia lui il padre, mentre lo stesso ragazzo cercherà di ribadire il proprio amore per Hope.

Sviluppi e scenari futuri della soap opera

Nelle puntate successive arriverà il test di gravidanza tanto atteso, con Liam ed Hope invitati da Steffy a conoscere l’esito insieme in Ospedale. Nel frattempo, i rapporti tra Carter e Zoe si sono definitivamente incrinati, con la donna pronta ad allontarsi dalla sorella, anche se non è a conoscenza della rivelazione fatta da Ridge.

Da ricordare come l’episodio di Beautiful previsto per il 10 aprile, così come ogni domenica, parta dalle ore 14, rispetto alle 13:45 circa degli altri giorni, mentre sabato 16 anticiperà alle 13:40, confermandosi in ogni caso un appuntamento fisso di Canale 5 in qualsiasi giorno della settimana. Senza dimenticare la possibilità di poter seguire la Soap in streaming su Mediaset Infinity.

Giorgio

Published by
Giorgio