L%26%238217%3Bisola+dei+famosi%3A+Cristiana+Capotondi+gela+Nicolas+Vaporidis%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BIsola%3F+Io+invece%26%238230%3B%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2022/04/10/lisola-dei-famosi-cristiana-capotondi-gela-nicolas-vaporidis-lisola-io-invece/amp/
News

L’isola dei famosi: Cristiana Capotondi gela Nicolas Vaporidis: “L’Isola? Io invece…”

L’edizione in corso de L’isola dei famosi procede a gonfie vele e i nostri naufraghi continuano, tra alti e bassi, la loro permanenza sull’ormai celebre isola dell’Honduras.

Tra i concorrenti de L’isola vi è anche Nicolas Vaporidis, attore protagonista di molte pellicole di successo dei primi anni Duemila, sia televisive sia cinematografiche, tra cui Notte prima degli esami; Iago; Maschi contro femmine e molti altri.

Dopo un lungo periodo lontano dalle scene, nel corso del quale ha deciso di dedicarsi ad altre attività, Nicolas ha voluto mettersi nuovamente in gioco provando, per la prima volta, l’esperienza di partecipare a un reality show.

Cosa ne penserà della sua avventura Cristiana Capotondi la quale, in passato, è stata protagonista insieme a lui dei celebri film Notte prima degli esami e Come tu mi vuoi? Scopriamo insieme, a tal proposito, le parole dell’attrice.

Cristiana Capotondi e il rapporto con i reality

Cristiana Capotondi è una famosissima attrice italiana, apprezzata da gran parte del pubblico italiano. Nel corso della sua carriera, Cristiana si è dedicata prevalentemente alla recitazione, cimentandosi, tuttavia, anche nell’arte del doppiaggio. L’attrice, infatti, ha prestato la voce al personaggio di Mavis nel film d’animazione Hotel Transilvania, e a Xenya, protagonista femminile della pellicola cinematografica Educazione Siberiana. Nel suo percorso lavorativo, dunque, non compaiono partecipazioni ad alcun tipo di reality, format che, probabilmente, non rientra nella lista delle preferenze della Capotondi. Di recente, il Corriere della sera ha raccolto una lunga intervista della talentuosa attrice la quale, a proposito dell’esperienza del collega Nicolas Vaporidis a L’isola dei famosi, ha dichiarato quanto segue: “Notte prima degli esami e Nicolas Vaporidis? Un film pazzesco. Uno straordinario lavoro di gruppo. Io mi ero appena laureata. Nicolas a L’isola dei famosi? Io mi tuffo nell’informazione di La7 e nei film sulle piattaforme”.

Tematiche importanti

Dopo aver affermato, in maniera velata, di non seguire l’avventura di Nicolas Vaporidis L’isola dei famosi, Cristiana Capotondi si è lasciata andare a delle rivelazioni inerenti a una tematica molto importante: il tradimento.

Nell’intervista precedentemente citata, nonostante sia sempre stata molto riservata, l’attrice ha permesso ai lettori di conoscere una parte inedita di sé. A tal proposito, dunque, la Capotondi ha dichiarato: “A me non piace, è una forma di fragilità, a meno che non porti a una separazione e a un altro incontro. Mi è capitato in passato di tradire e di essere tradita. Ho fatto “mea culpa”, ho sofferto molto“.

Fabiana Valenziano

Published by
Fabiana Valenziano