Pierpaolo+Pretelli%2C+l%26%238217%3Bannuncio+entusiasma+i+fan%3A+le+parole+dell%26%238217%3Bex+gieffino
gossipmeteoweekcom
/2022/04/10/pierpaolo-pretelli-lannuncio-entusiasma-i-fan-le-parole-dellex-gieffino/amp/
News

Pierpaolo Pretelli, l’annuncio entusiasma i fan: le parole dell’ex gieffino

Negli ultimi tempi Pierpaolo Pretelli era stato assente dal piccolo schermo ed erano state avanzate diverse ipotesi: ma adesso è stato svelato il mistero insieme alla fidanzata Giulia Salemi.

Ai microfoni di Rtl, l’ex gieffino ha confessato di essere impegnato in un progetto molto importante.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi- Foto Ig- Meteoweek

Finalmente è stato svelato il mistero che aleggiava intorno a Pierpaolo Pretelli e alla sua prolungata assenza dal piccolo schermo: la sua mancata partecipazione a Domenica In, dove Mara Venier gli aveva assegnato uno spazio gioco tutto suo, aveva fatto ipotizzare che la conduttrice non avesse più intenzione di riservare un posto nella sua trasmissione per l’ex velino. Il pubblico aveva commentato questa ipotesi con molta preoccupazione, ma a rasserenare tutti ci ha pensato proprio il diretto interessato.

Il fidanzato di Giulia Salemi ha confessato ai microfoni di Rtl di essere all’opera per mettere a punto uno spettacolo tutto suo. Nessun distacco tra il bel Pretelli e Mara, o meglio nessuna lite, ma piuttosto un allontanamento dettato da ragioni professionali che l’ex gieffino ha spiegato nei dettagli ai suoi follower.

Pierpaolo Pretelli al lavoro per il suo “one man show”: l’annuncio in radio

Da diverso tempo, dunque, Pierpaolo starebbe lavorando ad uno spettacolo che lo vedrebbe protagonista e che contribuirebbe a lanciarlo definitivamente nel mondo dello showbiz, dopo le sue diverse partecipazioni a reality e trasmissioni televisive. «Si tratta di una sorta di one man show dove canto, recito, ballo, insomma un’ora di spettacolo», queste le parole del Pretelli intervistato a ‘Facciamo finta che’, il programma radiofonico di Rtl condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri.

Pierpaolo Pretelli – Foto Ig- Meteoweek

Maurizio Costanzo incoraggia Pierpaolo Pretelli per il lancio del suo spettacolo

Per l’ex tentatore di Temptation Island si tratterebbe di un’occasione da cogliere al volo per dimostrare tutto il proprio talento. «Era uno dei miei sogni e il fatto che si stia realizzando per me è gratificante», ha confessato un emozionato Pierpaolo Pretelli. Lo spettacolo in questione dovrebbe debuttare tra qualche mese, per la precisione a giugno 2022, nei teatri di Roma e Milano.

«Lo stiamo preparando, è ancora un po’ presto. Ho voglia di mettermi in gioco, di fare un po’ di gavetta che è fondamentale, voglio provare a darmi una tara, a tararmi», ha detto Pierpaolo. Maurizio Costanzo ha voluto incoraggiare il ragazzo sottolineando l’importanza del non perdersi mai d’animo, spingendolo ad «insistere, anche se c’è qualcosa che non va, non fa niente, insistete». I fan sono al settimo cielo per la notizia e sperano che ben presto il Pretelli possa mettere su un programma insieme alla sua bella Giulia Salemi.

Alessandra Curcio

Published by
Alessandra Curcio