Da quando è approdata a Buckingham Palace non si fa altro che parlare di lei: Kate Middleton, infatti, ha fin da subito conquistato non solo la stima del popolo inglese, ma anche di tutto il resto del mondo.
I suoi outfit eleganti, classici e mai banali hanno fatto sì che Kate diventasse una delle icone di stile più influenti tanto che i media, più volte, hanno fatto cenno al “Kate Middleton effect”, ovvero, all’effetto che lo stile della duchessa ha avuto sulle persone.
Un altro tema molto trattato da giornali, riviste e programmi tv è la perfetta forma fisica sfoggiata da Kate e di quale sia, a tal proposito, il suo personale segreto di bellezza.
Ultimamente, il noto quotidiano britannico Daily Mail ha rivelato alcune curiosità sulle abitudini alimentari della duchessa di Cambridge, facendo riferimento a un particolare frullato a cui Kate sembra non rinunciare mai. Ecco di che cosa si tratta.
Noi tutti ci siamo chiesti come faccia Kate Middleton, nonostante lo stress derivante dagli impegni reali, a essere sempre in ottima forma e ad avere una pelle così lucida e levigata. Secondo quanto riportato dal quotidiano Daily Mail, il segreto sta nella scelta dell’alimentazione: sembra che la duchessa, infatti, oltre al caffè decaffeinato, prediliga nel suo regime alimentare bevande ricche di vitamine e antiossidanti, e un particolare frullato che, secondo l’ex nutrizionista reale Jennifer Hanway, sarebbe un vero e proprio concentrato di salute. La bibita che Kate si concederebbe ogni giorni, infatti, sembra sia composta da cavolo, spirulina, tè matcha, spinaci, coriandolo e mirtilli. All’assunzione di vitamine, minerali e altre sostanze benefiche per l’organismo, la duchessa accosterebbe anche una costante attività fisica e la pratica dello yoga.
Kate Middleton è nata nella contea del Berkshire il 9 gennaio 1982. Nel 2001, all’età di 19 anni, l’attuale duchessa di Cambridge ha iniziato i suoi studi presso la St. Andrews University dove, poco tempo dopo, ha conosciuto il principe William.
Il matrimonio tra William e Kate è avvenuto il 29 aprile di dieci anni dopo nell’abbazia di Westminster e, dal loro amore, sono nati tre splendidi bambini: George Alexander Louis; Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles. Nonostante la nascita dei suoi tre figli e gli impegni da essi derivanti, la duchessa di Cambridge non ha mai rinunciato ai suoi impegni nel volontariato divenendo, per questo e tanto altro, uno dei membri della famiglia reale più amati di sempre.