Kate Middleton: qual è il segreto della linea perfetta della Duchessa? Questa bevanda

Da quando è approdata a Buckingham Palace non si fa altro che parlare di lei: Kate Middleton, infatti, ha fin da subito conquistato non solo la stima del popolo inglese, ma anche di tutto il resto del mondo.

I suoi outfit eleganti, classici e mai banali hanno fatto sì che Kate diventasse una delle icone di stile più influenti tanto che i media, più volte, hanno fatto cenno al “Kate Middleton effect”, ovvero, all’effetto che lo stile della duchessa ha avuto sulle persone.

Un altro tema molto trattato da giornali, riviste e programmi tv è la perfetta forma fisica sfoggiata da Kate e di quale sia, a tal proposito, il suo personale segreto di bellezza.

Ultimamente, il noto quotidiano britannico Daily Mail ha rivelato alcune curiosità sulle abitudini alimentari della duchessa di Cambridge, facendo riferimento a un particolare frullato a cui Kate sembra non rinunciare mai. Ecco di che cosa si tratta.

Mens sana in corpore sano

Noi tutti ci siamo chiesti come faccia Kate Middleton, nonostante lo stress derivante dagli impegni reali, a essere sempre in ottima forma e ad avere una pelle così lucida e levigata. Secondo quanto riportato dal quotidiano Daily Mail, il segreto sta nella scelta dell’alimentazione: sembra che la duchessa, infatti, oltre al caffè decaffeinato, prediliga nel suo regime alimentare bevande ricche di vitamine e antiossidanti, e un particolare frullato che, secondo l’ex nutrizionista reale Jennifer Hanway, sarebbe un vero e proprio concentrato di salute. La bibita che Kate si concederebbe ogni giorni, infatti, sembra sia composta da cavolo, spirulina, tè matcha, spinaci, coriandolo e mirtilli. All’assunzione di vitamine, minerali e altre sostanze benefiche per l’organismo, la duchessa accosterebbe anche una costante attività fisica e la pratica dello yoga.

Incontri che cambiano la vita

Kate Middleton è nata nella contea del Berkshire il 9 gennaio 1982. Nel 2001, all’età di 19 anni, l’attuale duchessa di Cambridge ha iniziato i suoi studi presso la St. Andrews University dove, poco tempo dopo, ha conosciuto il principe William.

Il matrimonio tra William e Kate è avvenuto il 29 aprile di dieci anni dopo nell’abbazia di Westminster e, dal loro amore, sono nati tre splendidi bambini: George Alexander Louis; Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles. Nonostante la nascita dei suoi tre figli e gli impegni da essi derivanti, la duchessa di Cambridge non ha mai rinunciato ai suoi impegni nel volontariato divenendo, per questo e tanto altro, uno dei membri della famiglia reale più amati di sempre.

 

Impostazioni privacy