Dopo i problemi dei giorni scorsi, rumors ed indiscrezioni è arrivata l’ufficialità della fine della relazione tra i due ex protagonisti del GF Vip 6.
La loro esperienza in comune al Grande Fratello aveva portato i due a legarsi, da un lato Manuel Bortuzzo veniva dato come favorito ma a 50 giorni dalla fine della sua avventura aveva deciso di ritirarsi.
Riguardo a Lulù, è invece rimasta sino alla fine dell’edizione dopo 6 mesi dentro la casa, terminando al quinto posto assoluto, e vedendo trionfare la sorella maggiore Jessica. Una volta terminata la sua esperienza ha continuato a frequentare il nuotatore.
Le ultime voci davano la coppia prossima a convivere insieme, specie dopo i raffreddamenti nei rapporti tra la ragazza e la famiglia di Bortuzzo, i due erano stati avvistati ad effettuare una serie di spese, facendo pensare ad una sistemazione comune in una dimora tutta per loro.
In realtà, nonostante le continue smentite e foto insieme, nonché il viaggio romantico dello scorso weekend, la coppia si è lasciata. Ad annunciarlo, con una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, è stato lo stesso Manuel Bortuzzo. Ha scritto l’ex gieffino: “In questo mese, dal termine del GF Vip, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono essere più superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringraziato di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della casa del GF, rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”.
Negli ultimi giorni, Manuel Bortuzzo ha operato modifiche riguardanti i suoi profili social, su Instagram ha tolto le stories in cui compariva insieme a Lulù, mentre quello twitter è sparito del tutto.
Gesti che erano stati interpretati subito come preoccupanti dai fan della coppia, anche se in molti sono sorpresi dalla fine della loro storia d’amore.