“Da oggi ognuno per la sua strada, senza rancori”, è ufficiale: Manuel e Lulù si sono lasciati

Dopo i problemi dei giorni scorsi, rumors ed indiscrezioni è arrivata l’ufficialità della fine della relazione tra i due ex protagonisti del GF Vip 6. 

La loro esperienza in comune al Grande Fratello aveva portato i due a legarsi, da un lato Manuel Bortuzzo veniva dato come favorito ma a 50 giorni dalla fine della sua avventura aveva deciso di ritirarsi.

Riguardo a Lulù, è invece rimasta sino alla fine dell’edizione dopo 6 mesi dentro la casa, terminando al quinto posto assoluto, e vedendo trionfare la sorella maggiore Jessica. Una volta terminata la sua esperienza ha continuato a frequentare il nuotatore.

Le ultime voci davano la coppia prossima a convivere insieme, specie dopo i raffreddamenti nei rapporti tra la ragazza e la famiglia di Bortuzzo, i due erano stati avvistati ad effettuare una serie di spese, facendo pensare ad una sistemazione comune in una dimora tutta per loro.

Il post di Manuel Bortuzzo

In realtà, nonostante le continue smentite e foto insieme, nonché il viaggio romantico dello scorso weekend, la coppia si è lasciata. Ad annunciarlo, con una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, è stato lo stesso Manuel Bortuzzo. Ha scritto l’ex gieffino: “In questo mese, dal termine del GF Vip, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono essere più superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringraziato di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della casa del GF, rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”. 

Cosa era accaduto nei giorni scorsi

Negli ultimi giorni, Manuel Bortuzzo ha operato modifiche riguardanti i suoi profili social, su Instagram ha tolto le stories in cui compariva insieme a Lulù, mentre quello twitter è sparito del tutto.

Gesti che erano stati interpretati subito come preoccupanti dai fan della coppia, anche se in molti sono sorpresi dalla fine della loro storia d’amore.

Impostazioni privacy