Armando Incarnato è intervenuto in modo deciso nella discussione nata nella puntata di oggi: le sue parole.
Le parole dello storico cavaliere partenopeo alla corteggiatrice scatenano il parterre di Uomini e Donne: ecco cosa è successo.
Anche quest’oggi, in daytime, come di consueto è andata in onda una puntata di Uomini e Donne, il programma cult Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre 20 anni. A tenere banco in parterre oggi, è stato il tronista del trono classico Luca Salatino.
Nel programma è tornata la corteggiatrice Aurora Colombo ma, il rapporto con l’ex corteggiatore di Roberta Giusti non sembra dei migliori, nonostante gli sforzi.
Ad intervenire sulla questione è stato anche il cavaliere Armando Incarnato – spesso criticato per le sue parole – il quale però in quest’occasione si è preso gli applausi del pubblico. Ecco cosa ha detto.
Nel corso della puntata di oggi è andata in onda una clip dell’esterna tra il tronista – classico – Luca Salatino e la corteggiatrice Aurora Colombo, tornata nel parterre di Canale 5 da poco. Immagini che hanno fatto sbottare il cavaliere Armando Incarnato: “Sembrava un film, a me è sembrato mettere in mostra la tua persona, tanto è vero che gli stai chiedendo la differenza, non ti vedo emozionata, è stata roba da cinema, te lo sei tirato in acqua, è un mio pensiero”. La corteggiatrice ha rivelato: “Mi è stato tolto il microfono e mi sentivo più a mio agio”. Parole che non sono piaciute a Luca: “Quando vedo una cosa così e mi emoziono, invece di dire quanto è stata bella l’esterna, alla prima domanda che mi fai, mi rompi subito su questa cosa. Mi da fastidio questo tuo comportamento”.
Aurora è sembrata molto sulla difensiva e, per lei, l’esterna ha mostrato delle insicurezze nel suo rapporto con Luca Salatino. Ha spiegato: “Non riesco a entrare con un finto sorriso, mi viene da mettere davanti un muro, è una mia forma di difesa quando sono imbarazzata”.
A questo punto Luca Salatino ha sentenziato: “Dovessi essere emozionata, secondo me questa esterna forse l’ho vissuta da solo”.