Uomini e Donne, Armando Incarnato è una furia: “Roba da cinema”

Armando Incarnato è intervenuto in modo deciso nella discussione nata nella puntata di oggi: le sue parole. 

Le parole dello storico cavaliere partenopeo alla corteggiatrice scatenano il parterre di Uomini e Donne: ecco cosa è successo.

Anche quest’oggi, in daytime, come di consueto è andata in onda una puntata di Uomini e Donne, il programma cult Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre 20 anni. A tenere banco in parterre oggi, è stato il tronista del trono classico Luca Salatino.

Nel programma è tornata la corteggiatrice Aurora Colombo ma, il rapporto con l’ex corteggiatore di Roberta Giusti non sembra dei migliori, nonostante gli sforzi.

Ad intervenire sulla questione è stato anche il cavaliere Armando Incarnato – spesso criticato per le sue parole – il quale però in quest’occasione si è preso gli applausi del pubblico. Ecco cosa ha detto.

L’attacco di Armando Incarnato

Nel corso della puntata di oggi è andata in onda una clip dell’esterna tra il tronista – classico – Luca Salatino e la corteggiatrice Aurora Colombo, tornata nel parterre di Canale 5 da poco. Immagini che hanno fatto sbottare il cavaliere Armando Incarnato: “Sembrava un film, a me è sembrato mettere in mostra la tua persona, tanto è vero che gli stai chiedendo la differenza, non ti vedo emozionata, è stata roba da cinema, te lo sei tirato in acqua, è un mio pensiero”. La corteggiatrice ha rivelato: “Mi è stato tolto il microfono e mi sentivo più a mio agio”. Parole che non sono piaciute a Luca: “Quando vedo una cosa così e mi emoziono, invece di dire quanto è stata bella l’esterna, alla prima domanda che mi fai, mi rompi subito su questa cosa. Mi da fastidio questo tuo comportamento”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Le parole di Luca

Aurora è sembrata molto sulla difensiva e, per lei, l’esterna ha mostrato delle insicurezze nel suo rapporto con Luca Salatino. Ha spiegato: “Non riesco a entrare con un finto sorriso, mi viene da mettere davanti un muro, è una mia forma di difesa quando sono imbarazzata”.

A questo punto Luca Salatino ha sentenziato: Dovessi essere emozionata, secondo me questa esterna forse l’ho vissuta da solo”.