Uomini+e+Donne%2C+Armando+Incarnato+%C3%A8+una+furia%3A+%26%238220%3BRoba+da+cinema%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2022/04/27/uomini-e-donne-armando-incarnato-e-una-furia-roba-da-cinema/amp/
News

Uomini e Donne, Armando Incarnato è una furia: “Roba da cinema”

Armando Incarnato è intervenuto in modo deciso nella discussione nata nella puntata di oggi: le sue parole. 

Le parole dello storico cavaliere partenopeo alla corteggiatrice scatenano il parterre di Uomini e Donne: ecco cosa è successo.

Anche quest’oggi, in daytime, come di consueto è andata in onda una puntata di Uomini e Donne, il programma cult Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre 20 anni. A tenere banco in parterre oggi, è stato il tronista del trono classico Luca Salatino.

Nel programma è tornata la corteggiatrice Aurora Colombo ma, il rapporto con l’ex corteggiatore di Roberta Giusti non sembra dei migliori, nonostante gli sforzi.

Ad intervenire sulla questione è stato anche il cavaliere Armando Incarnato – spesso criticato per le sue parole – il quale però in quest’occasione si è preso gli applausi del pubblico. Ecco cosa ha detto.

L’attacco di Armando Incarnato

Nel corso della puntata di oggi è andata in onda una clip dell’esterna tra il tronista – classico – Luca Salatino e la corteggiatrice Aurora Colombo, tornata nel parterre di Canale 5 da poco. Immagini che hanno fatto sbottare il cavaliere Armando Incarnato: “Sembrava un film, a me è sembrato mettere in mostra la tua persona, tanto è vero che gli stai chiedendo la differenza, non ti vedo emozionata, è stata roba da cinema, te lo sei tirato in acqua, è un mio pensiero”. La corteggiatrice ha rivelato: “Mi è stato tolto il microfono e mi sentivo più a mio agio”. Parole che non sono piaciute a Luca: “Quando vedo una cosa così e mi emoziono, invece di dire quanto è stata bella l’esterna, alla prima domanda che mi fai, mi rompi subito su questa cosa. Mi da fastidio questo tuo comportamento”. 

Le parole di Luca

Aurora è sembrata molto sulla difensiva e, per lei, l’esterna ha mostrato delle insicurezze nel suo rapporto con Luca Salatino. Ha spiegato: “Non riesco a entrare con un finto sorriso, mi viene da mettere davanti un muro, è una mia forma di difesa quando sono imbarazzata”.

A questo punto Luca Salatino ha sentenziato: Dovessi essere emozionata, secondo me questa esterna forse l’ho vissuta da solo”. 

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese