L’influencer Tommaso Zorzi è noto per aver vinto la penultima edizione del Grande Fratello Vip e da allora sta cavalcando l’onda del successo.
Tommaso lascia sempre ben volentieri delle interviste perché ha modo di parlare della sua vita a 360°. Di recente, però, si è lasciato andare in uno sfogo su Instagram che non è passato inosservato ai suoi fan. Ecco cosa ha detto nel pieno di una storia.
Nato a Milano il 2 aprile 1995, Tommaso Zorzi prima di partecipare a reality condotto da Alfonso Signorini era già molto conosciuto sui social. Non a caso nel 2016 ha lanciato un app social dedicata alla moda.
Poi nel 2020 ha condotto Adoro! su Mediaset Play con Giulia Salemi prima di ogni puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa. Poi nel 2021 è diventato opinionista de L’Isola dei famosi con Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Nello stesso anno è stato scelto come giudice programma televisivo Drag Race Italia.
Per quanto riguarda la vita privata è fidanzato da un po’ di tempo con Tommaso Stanzani, ovvero l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo appare sempre solare e pieno di energia, ma qualche volta mostra anche il suo lato più fragile. È accaduto poco fa sul suo profilo Instagram.
In poche parole Tommaso sta lavorando per un nuovo programma televisivo di cui non si sa ancora nulla. Anche in questo caso ha il ruolo di giudice e ha raccontato un episodio che è accaduto nello studio televisivo. Andando nello specifico, è stato costretto a eliminare uno dei concorrenti: “Non mi accadeva di eliminare un concorrente dai tempi di Drag Race, mi ero dimenticato di questa sensazione ed è orribile, sto veramente male…Arrivo a casa e sono drenato, mi è successo ed essendo un talent prima o poi qualcuno dovrà andare a casa, è una roba inspiegabile…”, ecco cosa ha detto ai suoi follower. Ciò dimostra che è dotato di una grande sensibilità.
Poi ha proseguito con le storie e ha riferito di aver ricevuto un messaggio privato da un follower che gli ha chiesto aiuto per riconquistare l’ex fidanzato. Tommaso ha ironizzato sull’accaduto: “La gente onestamente non sta da Dio…Ma come ti viene in mente di chiedere a me consigli? Se vuoi un consiglio di dico corri…Scappa…Ma poi che brutti gusti…”