Tommaso Zorzi, lo sfogo inaspettato su Instagram: “Sto veramente male”

L’influencer Tommaso Zorzi è noto per aver vinto la penultima edizione del Grande Fratello Vip e da allora sta cavalcando l’onda del successo.

Tommaso lascia sempre ben volentieri delle interviste perché ha modo di parlare della sua vita a 360°. Di recente, però, si è lasciato andare in uno sfogo su Instagram che non è passato inosservato ai suoi fan. Ecco cosa ha detto nel pieno di una storia.

Tommaso Zorzi 202200429 - Meteoweek.com
Tommaso Zorzi 202200429 – Meteoweek.com

Nato a Milano il 2 aprile 1995, Tommaso Zorzi prima di partecipare a reality condotto da Alfonso Signorini era già molto conosciuto sui social. Non a caso nel 2016 ha lanciato un app social dedicata alla moda.

Poi nel 2020 ha condotto Adoro! su Mediaset Play con Giulia Salemi prima di ogni puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa. Poi nel 2021 è diventato opinionista de L’Isola dei famosi con Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Nello stesso anno è stato scelto come giudice programma televisivo Drag Race Italia.

Per quanto riguarda la vita privata è fidanzato da un po’ di tempo con Tommaso Stanzani, ovvero l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo appare sempre solare e pieno di energia, ma qualche volta mostra anche il suo lato più fragile. È accaduto poco fa sul suo profilo Instagram.

“Questa sensazione è orribile”

In poche parole Tommaso sta lavorando per un nuovo programma televisivo di cui non si sa ancora nulla. Anche in questo caso ha il ruolo di giudice e ha raccontato un episodio che è accaduto nello studio televisivo. Andando nello specifico, è stato costretto a eliminare uno dei concorrenti: “Non mi accadeva di eliminare un concorrente dai tempi di Drag Race, mi ero dimenticato di questa sensazione ed è orribile, sto veramente male…Arrivo a casa e sono drenato, mi è successo ed essendo un talent prima o poi qualcuno dovrà andare a casa, è una roba inspiegabile…”, ecco cosa ha detto ai suoi follower. Ciò dimostra che è dotato di una grande sensibilità.

Tommaso e Stefania Orlando nella casa del Gf 20220429 - Meteoweek.com
Tommaso e Stefania Orlando nella casa del Gf 20220429 – Meteoweek.com

“Ma come ti viene in mente di chiedere a me?”

Poi ha proseguito con le storie e ha riferito di aver ricevuto un messaggio privato da un follower che gli ha chiesto aiuto per riconquistare l’ex fidanzato. Tommaso ha ironizzato sull’accaduto: “La gente onestamente non sta da Dio…Ma come ti viene in mente di chiedere a me consigli? Se vuoi un consiglio di dico corri…Scappa…Ma poi che brutti gusti…”

Impostazioni privacy