Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, domenica 1 maggio, del talk di La7 condotto da Massimo Giletti, Non è l’Arena. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Questa sera, domenica 1 maggio, torna con un nuovo appuntamento il talk di La7, dalle ore 21.00 circa, Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti.
Scopriamo insieme tutti gli ospiti e i temi della puntata di questa sera.
Ricordiamo che, come di consueto, la puntata di Non è l’Arena, oltre che in diretta su La7 e possibile vederla anche in diretta streaming sul sito della rete e sul canale youtube.
Nel corso del suo consueto intervento a Non Stop News, su RTL 102.5, Massimo Giletti ha anticipato alcuni temi della puntata di questa sera, domenica 1 maggio. Ha spiegato: “[…] Oggi ci siamo, ci siamo dentro – la guerra – e gli sviluppi sono imprevedibili, soprattutto perché l’Europa non riesce a identificare un leader vero capace di dialogare ed essere referente. Io non voglio essere rappresentato dagli americani, perché questa guerra riguarda noi europei, e vorrei che l’Europa decidesse in autonomia, pur ascoltando tutti”.
Come avviene ormai dall’inizio del conflitto, gran parte della puntata di questa sera sarà dedicata alla guerra in Ucraina. Reportage, interviste e testimonianze dai luoghi del conflitto. Su questa tema – dopo l’intervista nella scorsa puntata al Professore Alessandro Orsini – Massimo Giletti intervisterà il conduttore Michele Santoro. Lo storico conduttore, lo scorso giovedì ospite di PiazzaPulita, sempre su La7 e condotto da Corrado Formigli, ha utilizzato parole dure nei confronti dell’informazioni e di come viene raccontato il conflitto in tv. Dunque ci sarà un confronto serrato e imperdibile.
In seguito, un’altra importante intervista: ospite in collegamento il Senatore e Segretario della Lega – Salvini Premier, Matteo Salvini. Ospiti della puntata, inoltre, Peter Gomez, Alessandro Sallusti, Sandra Amurri, Carlo Cottarelli e Francesco Boccia.