Non è l’Arena, anticipazioni 1 maggio: Giletti intervista Michele Santoro e Matteo Salvini

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, domenica 1 maggio, del talk di La7 condotto da Massimo Giletti, Non è l’Arena. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Questa sera, domenica 1 maggio, torna con un nuovo appuntamento il talk di La7, dalle ore 21.00 circa, Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti.

Scopriamo insieme tutti gli ospiti e i temi della puntata di questa sera.

Ricordiamo che, come di consueto, la puntata di Non è l’Arena, oltre che in diretta su La7 e possibile vederla anche in diretta streaming sul sito della rete e sul canale youtube.

Le parole di Massimo Giletti

Nel corso del suo consueto intervento a Non Stop News, su RTL 102.5, Massimo Giletti ha anticipato alcuni temi della puntata di questa sera, domenica 1 maggio. Ha spiegato: “[…] Oggi ci siamo, ci siamo dentro – la guerra – e gli sviluppi sono imprevedibili, soprattutto perché l’Europa non riesce a identificare un leader vero capace di dialogare ed essere referente. Io non voglio essere rappresentato dagli americani, perché questa guerra riguarda noi europei, e vorrei che l’Europa decidesse in autonomia, pur ascoltando tutti”.

Gli ospiti di questa sera

Come avviene ormai dall’inizio del conflitto, gran parte della puntata di questa sera sarà dedicata alla guerra in Ucraina. Reportage, interviste e testimonianze dai luoghi del conflitto. Su questa tema – dopo l’intervista nella scorsa puntata al Professore Alessandro Orsini – Massimo Giletti intervisterà il conduttore Michele Santoro. Lo storico conduttore, lo scorso giovedì ospite di PiazzaPulita, sempre su La7 e condotto da Corrado Formigli, ha utilizzato parole dure nei confronti dell’informazioni e di come viene raccontato il conflitto in tv. Dunque ci sarà un confronto serrato e imperdibile.

In seguito, un’altra importante intervista: ospite in collegamento il Senatore e Segretario della Lega – Salvini Premier, Matteo Salvini. Ospiti della puntata, inoltre, Peter Gomez, Alessandro Sallusti, Sandra Amurri, Carlo Cottarelli e Francesco Boccia.

Impostazioni privacy