La sorella di Chiara Ferragni ha spiegato ai suoi fan cosa sta accadendo in queste ore. Ecco le sue parole.
Valentina Ferragni ha rivelato che la diagnosi dell’anno scorso – ovvero l’insulino-resistenza – è sbagliata. L’influencer ha dovuto sottoporsi ad altri controlli.
Lei è la sorella dell’imprenditrice digitale ed influencer Chiara Ferragni. Col tempo, anche lei si è ritagliata uno spazio sui social e nell’imprenditoria ed oggi è amatissima dal grande pubblico.
Stiamo parlando di Valentina Ferragni. Circa un anno fa, l’influencer, aveva rivelato ai suoi fan che le era stata diagnostica l’insulino-resistenza. Ma, a quanto confessato oggi, quegli esami sono stati sbagliati.
La difficoltà a perdere peso, unita alla stanchezza cronica, avevano portato Valentina Ferragni a sottoporsi a dei controlli. Ma la diagnosi, come detto, è risultata errata. Ecco cosa ha scritto la sorella di Chiara.
In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 4,5milioni di followers – Valentina Ferragni ha spiegato ai suoi fan cosa sta accadendo. Ha scritto: “E ora una bella curva da carico ci aspetta. Purtroppo ho scoperto che tutti gli esami che avevo fatto l’anno scorso (in cui mi si diagnosticava la insulino resistenza) sono fallati e praticamente nulli”. E ancora: “Non entro nel dettaglio perché è una tematica molto lunga e non molto bella. Quindi ora dopo un anno rifaccio tutti gli esami da capo e speriamo di non avere nulla”.