Valentina Ferragni, la sorella di Chiara rivela: “Gli esami fatti l’anno scorso sono nulli, speriamo di non avere nulla” | Le sue condizioni

La sorella di Chiara Ferragni ha spiegato ai suoi fan cosa sta accadendo in queste ore. Ecco le sue parole. 

Valentina Ferragni ha rivelato che la diagnosi dell’anno scorso – ovvero l’insulino-resistenza – è sbagliata. L’influencer ha dovuto sottoporsi ad altri controlli.

Lei è la sorella dell’imprenditrice digitale ed influencer Chiara Ferragni. Col tempo, anche lei si è ritagliata uno spazio sui social e nell’imprenditoria ed oggi è amatissima dal grande pubblico.

Stiamo parlando di Valentina Ferragni. Circa un anno fa, l’influencer, aveva rivelato ai suoi fan che le era stata diagnostica l’insulino-resistenza. Ma, a quanto confessato oggi, quegli esami sono stati sbagliati.

La difficoltà a perdere peso, unita alla stanchezza cronica, avevano portato Valentina Ferragni a sottoporsi a dei controlli. Ma la diagnosi, come detto, è risultata errata. Ecco cosa ha scritto la sorella di Chiara.

Le parole di Valentina Ferragni

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 4,5milioni di followers – Valentina Ferragni ha spiegato ai suoi fan cosa sta accadendo. Ha scritto: “E ora una bella curva da carico ci aspetta. Purtroppo ho scoperto che tutti gli esami che avevo fatto l’anno scorso (in cui mi si diagnosticava la insulino resistenza) sono fallati e praticamente nulli”. E ancora: “Non entro nel dettaglio perché è una tematica molto lunga e non molto bella. Quindi ora dopo un anno rifaccio tutti gli esami da capo e speriamo di non avere nulla”.

Impostazioni privacy