Meghan Markle, senza dubbio, è da annoverare tra i personaggi di cui si è più parlato negli ultimi anni. Questa volta, però, le notizie sulla duchessa non riguardano la “Megxit” o i problemi con la famiglia reale britannica, bensì le gravi condizioni di salute di suo padre.
Dal momento in cui, dopo l’incontro con il principe Harry, è diventata un membro della royal family inglese, l’attenzione mediatica su Meghan Markle non ha mai accennato ad arrestarsi.
Negli anni, infatti, abbiamo imparato a conoscerla meglio, sia professionalmente sia personalmente, anche per ciò che concerne le relazioni con la sua famiglia d’origine. Nel periodo del suo insediamento a Buckingham Palace in qualità di duchessa di Sussex, inoltre, molto si è parlato anche del suo difficile rapporto con suo padre, Thomas Markle, e con la sua sorellastra, Samantha.
E a proposito della famiglia Markle, nelle ultime ore si è diffusa una triste notizia riguardo alle condizioni di salute di Thomas Markle, il padre di Meghan. L’uomo, infatti, si trova attualmente ricoverato in ospedale. Ecco tutti i dettagli.
La notizia dell’urgente ricovero in ospedale di Thomas Markle è stata resa nota sul Daily Mail, solo dopo accurati accertamenti, dal giornalista Dan Wootton. Da ciò che si apprende dal noto giornale, infatti, il padre di Meghan Markle è stato vittima di un forte ictus che pare, inoltre, abbia privato l’uomo dell’uso della parola. A confermare tale circostanza, sempre attraverso il sopracitato quotidiano, è intervenuta anche Samantha Markle, sorellastra della duchessa, la quale ha preferito tenere segreto il nome della clinica nella quale il padre è attualmente ricoverato. Nel mese di giugno, in occasione del Giubileo di platino, Thomas Markle si sarebbe dovuto recare in Inghilterra per assistere alle tanto attese celebrazioni; stando alle sue attuali condizioni, purtroppo, la sua assenza ai festeggiamenti sembra essere oramai certa.
Al momento, Meghan Markle non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione su quanto accaduto a suo padre Thomas; pare, tuttavia, che oltre al dolore per le condizioni di salute dell’uomo, la duchessa debba far fronte anche a nuovi durissimi attacchi da parte di sua sorella.
Al quotidiano Daily Mail, infatti, Samantha Markle ha affermato che suo padre, a causa dell’indifferenza di Meghan, avrebbe trascorso un periodo molto difficile, e ha etichettato tutto ciò come “imperdonabile”. Per non parlare, inoltre, della scelta di Samantha di fare causa a Meghan per alcune affermazioni fatte dalla duchessa nel corso dell’ormai famosa intervista rilasciata a Oprah Winfrey. Per la duchessa di Sussex, insomma, si prospetta un periodo molto, molto difficile.