Terribile notizia per Meghan Markle: il padre della Duchessa ricoverato in gravi condizioni

Meghan Markle, senza dubbio, è da annoverare tra i personaggi di cui si è più parlato negli ultimi anni. Questa volta, però, le notizie sulla duchessa non riguardano la “Megxit” o i problemi con la famiglia reale britannica, bensì le gravi condizioni di salute di suo padre.

Dal momento in cui, dopo l’incontro con il principe Harry, è diventata un membro della royal family inglese, l’attenzione mediatica su Meghan Markle non ha mai accennato ad arrestarsi.

Negli anni, infatti, abbiamo imparato a conoscerla meglio, sia professionalmente sia personalmente, anche per ciò che concerne le relazioni con la sua famiglia d’origine. Nel periodo del suo insediamento a Buckingham Palace in qualità di duchessa di Sussex, inoltre, molto si è parlato anche del suo difficile rapporto con suo padre, Thomas Markle, e con la sua sorellastra, Samantha.

E a proposito della famiglia Markle, nelle ultime ore si è diffusa una triste notizia riguardo alle condizioni di salute di Thomas Markle, il padre di Meghan. L’uomo, infatti, si trova attualmente ricoverato in ospedale. Ecco tutti i dettagli.

Thomas Markle ricoverato in ospedale: cosa è accaduto?

La notizia dell’urgente ricovero in ospedale di Thomas Markle è stata resa nota sul Daily Mail, solo dopo accurati accertamenti, dal giornalista Dan Wootton. Da ciò che si apprende dal noto giornale, infatti, il padre di Meghan Markle è stato vittima di un forte ictus che pare, inoltre, abbia privato l’uomo dell’uso della parola. A confermare tale circostanza, sempre attraverso il sopracitato quotidiano, è intervenuta anche Samantha Markle, sorellastra della duchessa, la quale ha preferito tenere segreto il nome della clinica nella quale il padre è attualmente ricoverato. Nel mese di giugno, in occasione del Giubileo di platino, Thomas Markle si sarebbe dovuto recare in Inghilterra per assistere alle tanto attese celebrazioni; stando alle sue attuali condizioni, purtroppo, la sua assenza ai festeggiamenti sembra essere oramai certa.

La reazione di Meghan

Al momento, Meghan Markle non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione su quanto accaduto a suo padre Thomas; pare, tuttavia, che oltre al dolore per le condizioni di salute dell’uomo, la duchessa debba far fronte anche a nuovi durissimi attacchi da parte di sua sorella.

Al quotidiano Daily Mail, infatti, Samantha Markle ha affermato che suo padre, a causa dell’indifferenza di Meghan, avrebbe trascorso un periodo molto difficile, e ha etichettato tutto ciò come “imperdonabile”. Per non parlare, inoltre, della scelta di Samantha di fare causa a Meghan per alcune affermazioni fatte dalla duchessa nel corso dell’ormai famosa intervista rilasciata a Oprah Winfrey. Per la duchessa di Sussex, insomma, si prospetta un periodo molto, molto difficile.