Avere una famiglia solida e unita è tra le cose a cui tutti aspiriamo, per avere la certezza di amare ed essere amati dalle persone a noi più care. Il cantante Albano Carrisi, negli anni, è riuscito a creare un bellissimo nucleo familiare, all’insegna dell’amore, della fiducia e del rispetto.
Il celebre artista di Cellino San Marco, infatti, nel 1970 ha sposato la bellissima attrice e cantante statunitense Romina Power con la quale, nel corso del loro matrimonio, ha avuto quattro splendidi figli: Ylenia; Cristel; Yari e Romina jr.
Dopo la fine della storia d’amore con Romina, Albano ha incontrato la showgirl Loredana Lecciso con la quale, ad oggi, è sentimentalmente legato da più di vent’anni. Dall’unione con Loredana, Albano è diventato papà per altre due volte: rispettivamente nel 2001 e nel 2002, infatti, sono nati Jasmine e Albano jr.
Di recente, è stata proprio la primogenita di Albano e Loredana, Jasmine, a rilasciare una lunga intervista nella quale ha parlato della sua meravigliosa famiglia; in tale occasione, inoltre, la giovane figlia d’arte ne ha approfittato per rivelare il suo sogno nel cassetto inerente, appunto, ai suoi genitori.
Jasmine Carrisi, come precedentemente accennato, è nata il 15 giugno 2001, ma nonostante la sua giovane età, con talento e potenzialità, ha già iniziato a costruire la sua carriera nel mondo della musica e dello spettacolo. La primogenita di Albano Carrisi e Loredana Lecciso è sempre stata molto legata alla sua famiglia e, a proposito di essa, nell’ultimo numero del settimanale Nuovo, Jasmine ha rivelato qual è il suo desiderio più grande: “Devo ammettere che mi piacerebbe tanto vedere mio papà e mia mamma finalmente sposati. Un passo del genere sarebbe una conferma alla loro unione e un’occasione di felicità per la famiglia”. Non c’è cosa più bella di vedere una giovane donna che gioisce nel vedere i suoi cari felici. Chissà se, un giorno, il sogno di Jasmine possa vedersi concretizzato.
I social network, si sa, ci mettono faccia a faccia con ciò che la gente pensa di noi. Questo, ovviamente, accade più spesso ai personaggi pubblici i quali, per lavoro, sono molto più esposti a complimenti, ma anche a critiche e giudizi negativi.
Sempre nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Jasmine Carrisi ha raccontato la sua personale esperienza inerente alla sua condizione di figlia d’arte: “Basta leggere certi commenti sui social… ‘Sei una raccomandata’ oppure ‘Dovresti metterti a lavorare’. Come se poi io fossi una perditempo. Comunque, ci tengo a precisare che non è assolutamente vero che mio padre mi abbia raccomandato”. Il talento non è una cosa che può essere attribuita a chiunque: o si possiede o non lo si possiede. Jasmine Carrisi, a prescindere dal cognome che porta, ha dimostrato – continua a farlo – di avere la stoffa giusta per raggiungere il successo.