“Sposa Loredana Lecciso”, Albano Carrisi spiazzato: la richiesta arriva proprio da lei

Avere una famiglia solida e unita è tra le cose a cui tutti aspiriamo, per avere la certezza di amare ed essere amati dalle persone a noi più care. Il cantante Albano Carrisi, negli anni, è riuscito a creare un bellissimo nucleo familiare, all’insegna dell’amore, della fiducia e del rispetto.

Il celebre artista di Cellino San Marco, infatti, nel 1970 ha sposato la bellissima attrice e cantante statunitense Romina Power con la quale, nel corso del loro matrimonio, ha avuto quattro splendidi figli: Ylenia; Cristel; Yari e Romina jr.

Dopo la fine della storia d’amore con Romina, Albano ha incontrato la showgirl Loredana Lecciso con la quale, ad oggi, è sentimentalmente legato da più di vent’anni. Dall’unione con Loredana, Albano è diventato papà per altre due volte: rispettivamente nel 2001 e nel 2002, infatti, sono nati Jasmine e Albano jr.

Di recente, è stata proprio la primogenita di Albano e Loredana, Jasmine, a rilasciare una lunga intervista nella quale ha parlato della sua meravigliosa famiglia; in tale occasione, inoltre, la giovane figlia d’arte ne ha approfittato per rivelare il suo sogno nel cassetto inerente, appunto, ai suoi genitori.

Il desiderio di Jasmine

Jasmine Carrisi, come precedentemente accennato, è nata il 15 giugno 2001, ma nonostante la sua giovane età, con talento e potenzialità, ha già iniziato a costruire la sua carriera nel mondo della musica e dello spettacolo. La primogenita di Albano Carrisi e Loredana Lecciso è sempre stata molto legata alla sua famiglia e, a proposito di essa, nell’ultimo numero del settimanale Nuovo, Jasmine ha rivelato qual è il suo desiderio più grande: “Devo ammettere che mi piacerebbe tanto vedere mio papà e mia mamma finalmente sposati. Un passo del genere sarebbe una conferma alla loro unione e un’occasione di felicità per la famiglia”. Non c’è cosa più bella di vedere una giovane donna che gioisce nel vedere i suoi cari felici. Chissà se, un giorno, il sogno di Jasmine possa vedersi concretizzato.

Le difficoltà di essere figli d’arte

I social network, si sa, ci mettono faccia a faccia con ciò che la gente pensa di noi. Questo, ovviamente, accade più spesso ai personaggi pubblici i quali, per lavoro, sono molto più esposti a complimenti, ma anche a critiche e giudizi negativi.

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Jasmine Carrisi ha raccontato la sua personale esperienza inerente alla sua condizione di figlia d’arte: “Basta leggere certi commenti sui social… ‘Sei una raccomandata’ oppure ‘Dovresti metterti a lavorare’. Come se poi io fossi una perditempo. Comunque, ci tengo a precisare che non è assolutamente vero che mio padre mi abbia raccomandato”. Il talento non è una cosa che può essere attribuita a chiunque: o si possiede o non lo si possiede. Jasmine Carrisi, a prescindere dal cognome che porta, ha dimostrato – continua a farlo – di avere la stoffa giusta per raggiungere il successo.

Impostazioni privacy