Il concorrente del reality Mediaset sembrerebbe essersi infortunato seriamente nell’ultima puntata. Ma ci sono degli aggiornamenti.
Roger Balduino è vicino all’addio a L’Isola dei Famosi 2022? Ecco tutto quello che sta succedendo nel programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5.
Nelle ultime puntate, il programma di Canale 5 L’Isola dei Famosi 2022, in onda con doppio appuntamento, e condotto da Ilary Blasi, il cast è stato rivoluzionato. La notizia del prolungamento del programma sino a fine giugno ha sortito i suoi effetti.
Hanno infatti lasciato il programma, tra gli altri Alessandro e Guendalina, due dei papabili vincitori. Ma anche gli infortuni hanno decimato il gruppo. A quanto pare, però, anche un altro amatissimo concorrente potrebbe lasciare l’Honduras.
Altro infortunio, dicevamo, quello di Roger Balduino. Ma l’infortunio al modello ed influencer, che sull’isola si è avvicinato tantissimo a Estafania potrebbe essere più grave del passato.
Nella puntata di ieri, come detto, Roger Balduino è finito di nuovo in ospedale a causa di un forte problema alla caviglia. Tra il modello sudamericano e il pugile Clemente Russo è avvenuto un duro scontro – completamente fortuito – nel corso della prova dell’orologio. Le sue condizioni sono apparse subito complicate. Roger, infatti, non è riuscito a camminare per molto ed è stato trasportato in elicottero in ospedale dove è stato sottoposto ad una radiografia dell’arto. Nel corso della puntata, pur sottolineando la gravità dello scontro, Ilary Blasi ha sottolineato come Roger si fosse ripreso. La realtà a quanto pare è però diverse.
Stando alle indiscrezioni pubblicate da Davide Maggio sul suo sito, Roger Balduino lascerà definitivamente il programma. Il giovane modello ed influencer ha bisogno di riposo assoluto e sarebbe per lui impossibile continuare la gara.
Al momento, la notizia non è stata confermata dalla produzione e tutto tace, anche se ulteriori aggiornamenti su Roger potrebbero arrivare entro domattina. Ad ogni modo, la trasmissione di Ilary Blasi perde un altro possibile finalista. Staremo a vedere.