L’Isola dei Famosi, Roger Balduino verso l’addio? Infortunio più grave del previsto

Il concorrente del reality Mediaset sembrerebbe essersi infortunato seriamente nell’ultima puntata. Ma ci sono degli aggiornamenti. 

Roger Balduino è vicino all’addio a L’Isola dei Famosi 2022? Ecco tutto quello che sta succedendo nel programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Nelle ultime puntate, il programma di Canale 5 L’Isola dei Famosi 2022, in onda con doppio appuntamento, e condotto da Ilary Blasi, il cast è stato rivoluzionato. La notizia del prolungamento del programma sino a fine giugno ha sortito i suoi effetti.

Hanno infatti lasciato il programma, tra gli altri Alessandro e Guendalina, due dei papabili vincitori. Ma anche gli infortuni hanno decimato il gruppo. A quanto pare, però, anche un altro amatissimo concorrente potrebbe lasciare l’Honduras.

Altro infortunio, dicevamo, quello di Roger Balduino. Ma l’infortunio al modello ed influencer, che sull’isola si è avvicinato tantissimo a Estafania potrebbe essere più grave del passato.

Cosa è accaduto a Roger

Nella puntata di ieri, come detto, Roger Balduino è finito di nuovo in ospedale a causa di un forte problema alla caviglia. Tra il modello sudamericano e il pugile Clemente Russo è avvenuto un duro scontro – completamente fortuito – nel corso della prova dell’orologio. Le sue condizioni sono apparse subito complicate. Roger, infatti, non è riuscito a camminare per molto ed è stato trasportato in elicottero in ospedale dove è stato sottoposto ad una radiografia dell’arto. Nel corso della puntata, pur sottolineando la gravità dello scontro, Ilary Blasi ha sottolineato come Roger si fosse ripreso. La realtà a quanto pare è però diverse.

Roger verso l’addio?

Stando alle indiscrezioni pubblicate da Davide Maggio sul suo sito, Roger Balduino lascerà definitivamente il programma. Il giovane modello ed influencer ha bisogno di riposo assoluto e sarebbe per lui impossibile continuare la gara.

Al momento, la notizia non è stata confermata dalla produzione e tutto tace, anche se ulteriori aggiornamenti su Roger potrebbero arrivare entro domattina. Ad ogni modo, la trasmissione di Ilary Blasi perde un altro possibile finalista. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy