La settima stagione de Il Paradiso delle Signore prenderà il via nei prossimi mesi, ma il pubblico sembra essere già in fermento per i nuovi episodi della serie di casa Rai. Ecco le prime indiscrezioni riguardo il futuro riservato ai protagonisti della fiction.
Il finale de Il Paradiso delle Signore 6 ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso, dando il via a ipotesi e supposizioni riguardo l’incerto futuro dei protagonisti della serie tv in onda su Rai 1.
Nelle ultime settimane alcuni dei componenti del cast hanno rivelano numerose anticipazioni riguardo i nuovi episodi stuzzicando la curiosità del pubblico. Una delle novità principali della prossima stagione riguarderà proprio il cast che, secondo quanto rivelato, subirà degli importanti cambiamenti.
Tra i personaggi che torneranno a dominare le storie de Il Paradiso delle Signore ci saranno Veronica e Ezio, rispettivamente interpretati da Valentina Bartolo e Massimo Poggio. I due protagonisti durante la sesta stagione hanno vissuto una meravigliosa storia d’amore superando dei momenti di difficoltà. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi?
Nonostante il forte legame alla base della loro relazione e malgrado la speranza dei telespettatori, la coppia non è riuscita a celebrare il proprio amore attraverso il matrimonio. Ma cosa accadrà a Veronica e a Ezio nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore?
Secondo quanto anticipato, i due si troveranno, ancora una volta, ad affrontare alti e bassi, principalmente dovuti all’impossibilità di vivere la loro relazione con calma e serenità. Inoltre, non è ancora chiaro se Ezio e Veronica riusciranno finalmente a sposarsi. Dopo la scelta di Gloria di uscire allo scoperto e consegnarsi ai Carabinieri, Ezio non è più riconosciuto come vedovo e di conseguenza non può sposarsi una seconda volta, essendo ancora vincolato alle nozze con la Moreau.
I due innamorati riusciranno a trovare una soluzione e a superare le insidie che gli si presentano davanti? Per scoprirlo non resta che aspettare i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, che prenderanno il via a partire da settembre.