Il Paradiso delle Signore 7, Ezio vuole sposarla: il colpo di scena nella prossima stagione

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore prenderà il via nei prossimi mesi, ma il pubblico sembra essere già in fermento per i nuovi episodi della serie di casa Rai. Ecco le prime indiscrezioni riguardo il futuro riservato ai protagonisti della fiction. 

Il finale de Il Paradiso delle Signore 6 ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso, dando il via a ipotesi e supposizioni riguardo l’incerto futuro dei protagonisti della serie tv in onda su Rai 1.

Nelle ultime settimane alcuni dei componenti del cast hanno rivelano numerose anticipazioni riguardo i nuovi episodi stuzzicando la curiosità del pubblico. Una delle novità principali della prossima stagione riguarderà proprio il cast che, secondo quanto rivelato, subirà degli importanti cambiamenti.

Tra i personaggi che torneranno a dominare le storie de Il Paradiso delle Signore ci saranno Veronica e Ezio, rispettivamente interpretati da Valentina Bartolo e Massimo Poggio. I due protagonisti durante la sesta stagione hanno vissuto una meravigliosa storia d’amore superando dei momenti di difficoltà. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi?

Il Paradiso delle Signore 7: novità in arrivo per Ezio e Veronica

Nonostante il forte legame alla base della loro relazione e malgrado la speranza dei telespettatori, la coppia non è riuscita a celebrare il proprio amore attraverso il matrimonio. Ma cosa accadrà a Veronica e a Ezio nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore?

Secondo quanto anticipato, i due si troveranno, ancora una volta, ad affrontare alti e bassi, principalmente dovuti all’impossibilità di vivere la loro relazione con calma e serenità. Inoltre, non è ancora chiaro se Ezio e Veronica riusciranno finalmente a sposarsi. Dopo la scelta di Gloria di uscire allo scoperto e consegnarsi ai Carabinieri, Ezio non è più riconosciuto come vedovo e di conseguenza non può sposarsi una seconda volta, essendo ancora vincolato alle nozze con la Moreau.

Il Paradiso delle Signore 7 inizio

I due innamorati riusciranno a trovare una soluzione e a superare le insidie che gli si presentano davanti? Per scoprirlo non resta che aspettare i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, che prenderanno il via a partire da settembre. 

Impostazioni privacy