Uno dei protagonisti de L’Isola dei Famosi, Luca Daffrè, ha confermato ti provare un certo interesse per la naufraga. Ecco chi è lei.
Il naufrago, ex corteggiatore di Uomini e Donne, finalmente ha parlato liberamente: ecco tutto quello che ha detto.
Continua il grande successo di questa stagione de L’Isola dei Famosi 2022. La squadra della conduttrice – Nicola Savino e Vladimir Luxuria come opinionisti e Alvin come inviato dall’Honduras – si sta rivelando vincente.
Ci stiamo avvicinando a grandi passi alla finale, mentre alcuni naufraghi si avvicinano pericolosamente. Questo il caso di Marialaura De Vitis e Luca Daffrè. Di loro due, e del loro presunto interesse reciproco, si è parlato anche nella scorsa puntata del reality di Canale 5.
Ma è accaduto qualcosa che ha tolto ogni dubbio al grande pubblico: tra i due c’è un reale interesse, oppure è solo strategia?
Nella notte di ieri, i naufraghi hanno deciso di svagarsi un po’ facendo un gioco e, partecipare, sono stati Luca, Marialaura, Edoardo, Mercedesz e Estefania. Il classico obbligo o verità è divenuto soltanto verità, e dunque i concorrenti de L’Isola dei Famosi hanno dovuto rispondere alle domande. Ad iniziare è stata la De Vitis che ha chiesto a Daffrè quale, tra le ragazze, fosse la sua preferita. Luca non si è tirato indietro ed ha risposto che, da un punto di vista più estetico, la risposta è Estefania. Ma poi ha continuato: “Poi conoscendovi. No, esatto: Marialaura. Conoscendovi sì, come persona. Te l’ho detto all’inizio”. Il giovane ha rivelato che, inzialmente, ha avuto un forte pregiudizio nei confronti di Marialaura, a causa di quanto accaduto con Alessandro. Ma di aver poi cambiato radicalmente pensiero.
Luca Daffrè, come detto, ha creduto inizialmente che Marialaura avesse giocato con Alessandro, prendendolo in giro. Ma poi ha chiarito: “Poi parlandole…”. La De Vitis ha preso la palla al balzo e si è rivolta all’ex corteggiatore: “Anche a me piacevi con gli addominali, poi li hai persi. Sei sempre stato bello, anche senza addominali dai”.
I due hanno continuato a stuzzicarsi, fino a quando Luca ha chiesto a Marialaura se fosse un bello che balla o che non balla, citando un vecchio detto, e la De Vitis ha chiosato: “Non so se sai ballare, vogliamo provare?”.