L’Isola dei Famosi, Luca non si nasconde più: “Mi piace lei…”

Uno dei protagonisti de L’Isola dei Famosi, Luca Daffrè, ha confermato ti provare un certo interesse per la naufraga. Ecco chi è lei. 

Il naufrago, ex corteggiatore di Uomini e Donne, finalmente ha parlato liberamente: ecco tutto quello che ha detto.

Continua il grande successo di questa stagione de L’Isola dei Famosi 2022. La squadra della conduttrice – Nicola Savino e Vladimir Luxuria come opinionisti e Alvin come inviato dall’Honduras – si sta rivelando vincente.

Ci stiamo avvicinando a grandi passi alla finale, mentre alcuni naufraghi si avvicinano pericolosamente. Questo il caso di Marialaura De Vitis e Luca Daffrè. Di loro due, e del loro presunto interesse reciproco, si è parlato anche nella scorsa puntata del reality di Canale 5.

Ma è accaduto qualcosa che ha tolto ogni dubbio al grande pubblico: tra i due c’è un reale interesse, oppure è solo strategia?

Cosa è successo tra i concorrenti

Nella notte di ieri, i naufraghi hanno deciso di svagarsi un po’ facendo un gioco e, partecipare, sono stati Luca, Marialaura, Edoardo, Mercedesz e Estefania. Il classico obbligo o verità è divenuto soltanto verità, e dunque i concorrenti de L’Isola dei Famosi hanno dovuto rispondere alle domande. Ad iniziare è stata la De Vitis che ha chiesto a Daffrè quale, tra le ragazze, fosse la sua preferita. Luca non si è tirato indietro ed ha risposto che, da un punto di vista più estetico, la risposta è Estefania. Ma poi ha continuato: “Poi conoscendovi. No, esatto: Marialaura. Conoscendovi sì, come persona. Te l’ho detto all’inizio”. Il giovane ha rivelato che, inzialmente, ha avuto un forte pregiudizio nei confronti di Marialaura, a causa di quanto accaduto con Alessandro. Ma di aver poi cambiato radicalmente pensiero.

I due sempre più vicini

Luca Daffrè, come detto, ha creduto inizialmente che Marialaura avesse giocato con Alessandro, prendendolo in giro. Ma poi ha chiarito: “Poi parlandole…”. La De Vitis ha preso la palla al balzo e si è rivolta all’ex corteggiatore: “Anche a me piacevi con gli addominali, poi li hai persi. Sei sempre stato bello, anche senza addominali dai”.

I due hanno continuato a stuzzicarsi, fino a quando Luca ha chiesto a Marialaura se fosse un bello che balla o che non balla, citando un vecchio detto, e la De Vitis ha chiosato: “Non so se sai ballare, vogliamo provare?”.

Impostazioni privacy