Anticipazioni e curiosità sulle puntate della soap statunitense Beautiful, in onda da lunedì 14 a sabato 18 giugno. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Andiamo a scoprire tutto sulle prossime puntate della soap in onda su Canale 5 dalle 13.40 circa.
Torna con nuovi appuntamenti l’amata soap di Canale 5, in onda dalle 13.40 circa, Beautiful. Scopriamo tutto quello che accadrà negli episodi della prossima settimana: da lunedì 13 a sabato 18 giugno.
Al centro della narrazione delle prossime puntate, la tragica morte di Vinny. Liam e Bill sono convinti di aver ucciso il giovane, ma scopriremo che la realtà è diversa. Ad ogni modo il senso di colpa sta devastando Liam.
Il giovane Spencer vorrebbe andare a costituirsi ma suo padre lo ferma: nessuno crederà alla sua versione dei fatti, soprattutto dopo gli screzi degli anni passati con Vinny. Quando Liam, infatti, chiamerà Hope per confessarle tutto vacillerà.
Bill spiegherà a Liam di aver lavorato per cancellare qualunque prova delle loro presenza sulla scena del delitto: dall’auto utilizza dai due quella notte sino agli oggetti personali di Vinny rinvenuti. Liam, però, è sempre più sotto pressione e instabile: ad un certo punto, il giovane Spencer, vedrà il fantasma di Vinny. Intanto, Thomas, caro amico di Vinny, deciderà di aiutare la Baker nelle indagini. Intanto, Ridge, è molto preoccupato per il rapporto con suo padre: dopo il piano, fallito, di Quinn e Shauna proprio contro il Forrester e Brooke, non è più lo stesso. Paris, accetterà – dopo una lunga discussione con sua sorella – la storia d’amore tra Zoe e Zende. Ma la modella ha anche altri problemi: non riesce a farsi perdonare da Carter. Quest’ultimo, però, si sta avvicinando pericolosamente a Quinn.
Intanto, nelle puntate in onda negli Stati Uniti, Sheila Carter continua a seminare scompiglio. La donna, dopo aver quasi ucciso suo figlio Finn – che adesso è in coma – è riuscita ad evadere dal carcere ed è sulla tracce di Steffy.
Non solo: Sheila riuscirà a venire a conoscenza del luogo dove è ricoverato Finn: telespettatori col fiato sospeso in attesa di sapere il destino del giovane medico.