Beautiful, anticipazioni dal 13 al 18 giugno: Liam crolla e rivela di aver visto il fantasma di Vinny

Anticipazioni e curiosità sulle puntate della soap statunitense Beautiful, in onda da lunedì 14 a sabato 18 giugno. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Andiamo a scoprire tutto sulle prossime puntate della soap in onda su Canale 5 dalle 13.40 circa.

Torna con nuovi appuntamenti l’amata soap di Canale 5, in onda dalle 13.40 circa, Beautiful. Scopriamo tutto quello che accadrà negli episodi della prossima settimana: da lunedì 13 a sabato 18 giugno.

Al centro della narrazione delle prossime puntate, la tragica morte di Vinny. Liam e Bill sono convinti di aver ucciso il giovane, ma scopriremo che la realtà è diversa. Ad ogni modo il senso di colpa sta devastando Liam.

Il giovane Spencer vorrebbe andare a costituirsi ma suo padre lo ferma: nessuno crederà alla sua versione dei fatti, soprattutto dopo gli screzi degli anni passati con Vinny. Quando Liam, infatti, chiamerà Hope per confessarle tutto vacillerà.

Il tormento di Liam

Bill spiegherà a Liam di aver lavorato per cancellare qualunque prova delle loro presenza sulla scena del delitto: dall’auto utilizza dai due quella notte sino agli oggetti personali di Vinny rinvenuti. Liam, però, è sempre più sotto pressione e instabile: ad un certo punto, il giovane Spencer, vedrà il fantasma di Vinny. Intanto, Thomas, caro amico di Vinny, deciderà di aiutare la Baker nelle indagini. Intanto, Ridge, è molto preoccupato per il rapporto con suo padre: dopo il piano, fallito, di Quinn e Shauna proprio contro il Forrester e Brooke, non è più lo stesso. Paris, accetterà – dopo una lunga discussione con sua sorella – la storia d’amore tra Zoe e Zende. Ma la modella ha anche altri problemi: non riesce a farsi perdonare da Carter. Quest’ultimo, però, si sta avvicinando pericolosamente a Quinn.

Cosa sta accadendo negli Stati Uniti

Intanto, nelle puntate in onda negli Stati Uniti, Sheila Carter continua a seminare scompiglio. La donna, dopo aver quasi ucciso suo figlio Finn – che adesso è in coma – è riuscita ad evadere dal carcere ed è sulla tracce di Steffy.

Non solo: Sheila riuscirà a venire a conoscenza del luogo dove è ricoverato Finn: telespettatori col fiato sospeso in attesa di sapere il destino del giovane medico.

Impostazioni privacy