Brutte notizie per Federico Rossi, il quale è stato vittima di un incidente e per questo motivo è stato portato in Ospedale, ecco quali sono le condizioni del cantante e cosa gli è accaduto.
Sin da giovanissimo Federico Rossi è sulla cresta dell’onda, anche se nei primi tempi era più conosciuto con il soprannome Fede del duo in cui cantava insieme al collega Benji, un binomio attraverso il quale è riuscito ad ottenere un vasto successo.
La loro conoscenza avvenne per caso su Internet ed iniziato la loro carriera su YouTube, negli anni successivi il loro successo si è allargato alle grandi platee, riscuotendo un grande consenso in particolare tra le adolescenti italiane. In totale hanno pubblicato 4 album e vantato diverse collaborazioni, da Annalisa a Cristina D’Avena, passando per Max Pezzali e Shade.
Nel 2020 l’annuncio della loro separazione, poi rinviata a causa della pandemia all’anno successivo per quanto riguarda i concerti. Negli ultimi tempi, da Benji & Fede ci si è ritrovati con due artisti a livello individuale, e lo scorso aprile Federico Rossi ha esordito con il singolo Pesche, mentre a livello sentimentale il cantante modenese ha vissuto una relazione con la conduttrice Paola Di Benedetto.
In questo periodo, il giovane cantante ha dovuto affrontare una disavventura, mentre si trovava in mare era propenso a fare wakeboard, ma durante lo svolgimento di tale attività, si è andato a scontrare contro una pedana dopo avere avuto problemi con la presa.
Un imprevisto attraverso il quale è stato dovuto portare in Ospedale, dove gli hanno riscontrato tre costole rotte, anche se il peggio fortunatamente è stato scongiurato come ha dichiarato il diretto interessato a tal proposito.
Ci ha pensato lo stesso Rossi a tranquillizzare i propri fan, attraverso il proprio profilo Instagram ha spiegato cosa gli è capitato: “É stato un brutto incidente ma poteva capitarmi di peggio. Adesso con un pò di riposo dovrebbe tornare tutto a suo posto“.
Ha inoltre ironizzato, oltre a postare il video dell’incidente ha dichiarato di essere portato per il wakeboard, ma di certo per Federico Rossi è stato un grande spavento. Per il cantante seguiranno fasi di accertamento, oltre al recupero dopo le tre costole rotte.