Federico Rossi in ospedale dopo incidente: le condizioni del cantante

Brutte notizie per Federico Rossi, il quale è stato vittima di un incidente e per questo motivo è stato portato in Ospedale, ecco quali sono le condizioni del cantante e cosa gli è accaduto.

Sin da giovanissimo Federico Rossi è sulla cresta dell’onda, anche se nei primi tempi era più conosciuto con il soprannome Fede del duo in cui cantava insieme al collega Benji, un binomio attraverso il quale è riuscito ad ottenere un vasto successo.

La loro conoscenza avvenne per caso su Internet ed iniziato la loro carriera su YouTube, negli anni successivi il loro successo si è allargato alle grandi platee, riscuotendo un grande consenso in particolare tra le adolescenti italiane. In totale hanno pubblicato 4 album e vantato diverse collaborazioni, da Annalisa a Cristina D’Avena, passando per Max Pezzali e Shade.

Nel 2020 l’annuncio della loro separazione, poi rinviata a causa della pandemia all’anno successivo per quanto riguarda i concerti. Negli ultimi tempi, da Benji & Fede ci si è ritrovati con due artisti a livello individuale, e lo scorso aprile Federico Rossi ha esordito con il singolo Pesche, mentre a livello sentimentale il cantante modenese ha vissuto una relazione con la conduttrice Paola Di Benedetto.

Cosa gli è capitato

In questo periodo, il giovane cantante ha dovuto affrontare una disavventura, mentre si trovava in mare era propenso a fare wakeboard, ma durante lo svolgimento di tale attività, si è andato a scontrare contro una pedana dopo avere avuto problemi con la presa.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Un imprevisto attraverso il quale è stato dovuto portare in Ospedale, dove gli hanno riscontrato tre costole rotte, anche se il peggio fortunatamente è stato scongiurato come ha dichiarato il diretto interessato a tal proposito.

Le sue parole

Ci ha pensato lo stesso Rossi a tranquillizzare i propri fan, attraverso il proprio profilo Instagram ha spiegato cosa gli è capitato: “É stato un brutto incidente ma poteva capitarmi di peggio. Adesso con un pò di riposo dovrebbe tornare tutto a suo posto“.

Ha inoltre ironizzato, oltre a postare il video dell’incidente ha dichiarato di essere portato per il wakeboard, ma di certo per Federico Rossi è stato un grande spavento. Per il cantante seguiranno fasi di accertamento, oltre al recupero dopo le tre costole rotte.

Impostazioni privacy